logo narconon
numero verde 800 189 433

Centro di Recupero da Cocaina

Un luogo dove tornare a vivere

Centro di recupero da cocaina, un luogo ideale per vincere la dipendenza per sempre

Dal 1994 il Centro di Recupero da cocaina Narconon Astore è una delle soluzioni migliori a livello europeo per vincere la dipendenza da cocaina. Una volta liberi una nuova vita è possibile. Il metodo utilizzato è il Programma Narconon. Consiste di un insieme di tecniche che in breve tempo riducono fino alla completa eliminazione le vere ragioni alla base dell’uso di cocaina. Una caratteristica molto apprezzata dalla comunità scientifica è che il Programma Narconon non fa uso di droghe sostitutive o psicofarmaci. In modo naturale aiuta il tossicodipendente a vivere nella sobrietà una vita sana e costruttiva. Questo è possibile con l’aiuto di operatori qualificati e con la collaborazione dell’ospite stesso.

E’ vitale che chi partecipa al programma segua scrupolosamente ogni fase del Programma fine alla fine dello stesso. L’intero percorso ha una durata media e soggettiva di alcuni mesi e garantisce ottimi risultati in una percentuale elevatissima rispetto ai metodi tradizionali.

Dove si trova il Centro di Recupero da Cocaina

Situato in un Parco naturale protetto il Centro di Recupero è un luogo ideale per la riabilitazione. La struttura è molto grande ed accogliente e piena di comfort. Le camere sono dotate di bagno. Le molteplici aree comuni permettono la socializzazione tra gli ospiti nei momenti liberi. Inoltre, all’esterno, un parco di proprietà di 20.000 mq è attrezzato per lo sport. Piscina, tennis, bocce, bigliardino, ping pong ed una piccola palestra sono a disposizione nei momenti liberi della giornata. Particolare cura ed attenzione sono rivolte alle aree della disintossicazione tramite sauna e alla grande accademia. In questa aula si svolgono i corsi teorico – pratici del Programma. Ma, in altre parole, tutta la struttura è davvero confortevole.

Centro di Recupero da Crack - Foto piscina
Il Centro di Recupero da Cocaina è circondato da un Parco Naturale

Un metodo nuovo e funzionale per ottenere risultati stabili

Il Programma Narconon nasce nel 1967 e trae spunto dalle ricerche e scoperte del filosofo umanitario L. Ron Hubbard. Si divide in tre fasi principali che nel loro complesso risolvono la tossicodipendenza. Tuttavia il metodo è molto efficace. Riesce ad eliminare il desiderio di cocaina, alcool e altri tipi di droghe. Il Programma consiste di tre fasi:

  1. Astinenza senza uso di farmaci
    Il Programma di astinenza consiste di un esatto regime di vitamine, sali minerali ed altre sostanze nutritive. Inoltre, speciali assistenze, riducono i sintomi dell’astinenza da cocaina fino a completa eliminazione.
  2. Disintossicazione totale tramite saune
    Il Programma di Disintossicazione per una nuova vita elimina i residui di cocaina. A dire il vero sono queste tossine a causare il desiderio mentale. Una volta espulse dall’organismo la persona torna “normale” e cessa di aver bisogno della sostanza. In verità, secondo migliaia di testimonianze, questo è un punto cruciale della riabilitazione. I risultati sono una maggior energia. Una ritrovata vitalità. Ma anche maggior entusiasmo, vigore e indifferenza nei confronti della droga.
  3. Riabilitazione e risoluzione delle cause
    Questa fase rieduca l’individuo ad una vita sana, onesta e responsabile e in modo analogo risolve le reali ragione alla base della dipendenza. I materiali e le tecniche utilizzate sono strumenti fondamentali. Grazie ad essi è possibile rimanere fuori dai guai una volta tornati nel proprio ambiente.

Come si accede al centro di recupero da cocaina?

La strada verso il pieno e definitivo recupero inizia da una semplice telefonata. Chiama il Numero Verde Droga 800 189 433, i responsabili delle iscrizioni ti guideranno. Avrai ogni informazione necessaria per salvare la tua vita o quella della persona a cui vuoi bene. Garantiamo massima privacy e professionalità.

Chiama il Numero Verde e richiedi una consulenza immediata
Chiama il Numero Verde e richiedi una consulenza immediata

Uscire dalla dipendenza si può.
Salva la tua vita, quella di un familiare o di un amico!


numero verde 800 189 433


Un nostro operatore specializzato è pronto ad ascoltarti e darti consigli.

Il numero è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Massima privacy e riservatezza sono garantite.

Torna alla vita. Inizia ora!