Astinenza senza farmaci
Un metodo naturale e collaudato per superare la crisi di astinenza riducendo disagi e tempi di guarigione
Il programma di astinenza senza farmaci Narconon è un metodo studiato appositamente per superare la crisi di astinenza in tempi brevi e senza sofferenza. Un insieme di procedure permettono di alleviare fino alla completa eliminazione i sintomi fisici e mentali dovuti all’interruzione dell’uso di droghe e alcool in modo completamente naturale.
Le droghe sostitutive non fanno altro che spostare la dipendenza da una sostanza all’altra
Una persona libera non deve dipendere da nessuna sostanza. E’ molto semplice. Sostituire le droghe con psicofarmaci o droghe sostitutive è deleterio per un astinente che si ritroverebbe a dipendere da altre sostanze. Il programma Narconon rifiuta tali sostanze. Non a caso la parola Narconon vuol dire NO ALLA NARCOSI (dall’inglese NARcotics NONe), di qualsiasi tipo. Il sostegno verso gli ospiti in astinenza è garantito da sostanze naturali quali vitamine, sali minerali, calcio e magnesio.
Definizione di crisi di astinenza
Facciamo un passo indietro. Vediamo qual’è esattamente la definizione di crisi di astinenza. Per crisi di astinenza si intende l’insieme dei sintomi fisici e mentali causati dalla brusca interruzione di droga, alcol o farmaci. Benché non se ne parli a sufficienza una delle crisi di astinenza peggiori è causata dall’interruzione di psicofarmaci. Soprattutto le benzodiazepine (tavor, en, minias, halcion ecc. ecc.) se prese per più di 3 o 4 settimane danno luogo a sintomi particolarmente drammatici. La crisi di astinenza ed il suo superamento è il primo grande ostacolo ad una riabilitazione.
Una trappola da cui è difficile uscire
Per questo motivo moltissimi tossicodipendenti non riescono a smettere. Farlo porterebbe a dolori fisici e mentali difficilmente superabili senza un aiuto esperto. Questo “obbliga” il tossicodipendente a ricercare continuamente droga, nel tentativo di evitare tali sintomi. Per quanto riguarda alcuni tipi di droghe, ad esempio gli oppiacei, si tratta di sintomi tremendi che ti impediscono le normali funzioni vitali. Una persona in astinenza dedicherebbe ogni energia ed attenzione al recupero ed uso immediato di stupefacenti, così da avere una tregua dai sintomi.
Astinenza senza farmaci Narconon: l’importanza di reintegrare le vitamine
Anni di ricerche hanno dimostrato che i sintomi di astinenza da droghe e alcool sono resi ancora più intensi a causa di una carenza di vitamine e minerali nell’organismo. Queste sostanze quando presenti forniscono le energie utili a superare i vari sintomi dovuti alla cessazione dell’uso di sostanze tossiche. L’ospite del Centro Narconon Astore, sin dal primo momento, reintegra queste carenze con forti dosaggi vitaminici (presi ogni 6 ore) prescritti dal medico. Una speciale bevanda composta da calcio e magnesio distende muscoli e nervi, favorendo il sonno e prevenendo gli spasmi muscolari.
Assistenza 24 ore su 24
Gli incaricati dell’Astinenza seguono l’ospite 24 ore su 24 con speciali assistenze studiate appostiamente per alleviare il dolore fisico ed emotivo. Tali assistenze distolgono l’attenzione fissata sui somatici alleviandoli fino alla completa eliminazione.
Breve e indolore
Secondo le testimonianze, se il programma viene applicato correttamente e l’ospite collabora i sintomi di astinenza sono così lievi che l’individuo una volta terminata questa fase delicata continua ad aspettare inutilmente che si manifestino!
Vuoi maggiori informazioni su Astinenza senza farmaci Narconon ?
Se volessi avere maggiori informazioni ti invitiamo a contattare un esperto al Numero Verde 800 189 433. Un operatore ti spiegherà come funziona il Programma nel dettaglio e farà una stima di ciò che ti occorre per farcela.
Stai usando droghe e vuoi smettere ?
In questo caso non c’è tempo da perdere. Contatta un incaricato delle iscrizioni del Centro. Sarai seguito passo per passo fino ad entrare nella struttura ed iniziare il tuo programma. La libertà non ha prezzo. Liberati dalla droga, per davvero. Contatta il Numero Verde 800 189 433.
Chiama
il Numero Verde
800-189-433
Invia un messaggio
verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile
Comunità di recupero Narconon Astore
Struttura accogliente, immersa nel verde
Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della comunità di recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.