logo narconon
numero verde 800 189 433

Astinenza senza farmaci

Un metodo 100% naturale per abbandonare l'uso di droghe e alcool

Astinenza senza farmaci Narconon: un metodo naturale e collaudato per superare la crisi di astinenza riducendo disagi e tempi di guarigione

Il programma di astinenza senza farmaci Narconon è un metodo studiato appositamente per superare la crisi di astinenza in tempi brevi e senza sofferenza. Un insieme di procedure permettono di alleviare fino alla completa eliminazione i sintomi fisici e mentali dovuti all’interruzione dell’uso di droghe e alcool in modo completamente naturale.

Le droghe sostitutive non fanno altro che spostare la dipendenza da una sostanza all’altra

Una persona libera non deve dipendere da nessuna sostanza. E’ molto semplice. Sostituire le droghe con psicofarmaci o droghe sostitutive è deleterio per un astinente che si ritroverebbe a dipendere da altre sostanze. Il programma Narconon rifiuta tali sostanze. Non a caso la parola Narconon vuol dire NO ALLA NARCOSI (dall’inglese NARcotics NONe), di qualsiasi tipo. Il sostegno verso gli ospiti in astinenza è garantito da sostanze naturali quali vitamine, sali minerali, calcio e magnesio.

Astinenza senza farmaci - Crisi di astinenza
Crisi di astinenza

Definizione di crisi di astinenza

Facciamo un passo indietro. Vediamo qual’è esattamente la definizione di crisi di astinenza. Per crisi di astinenza si intende l’insieme dei sintomi fisici e mentali causati dalla brusca interruzione di droga, alcol o farmaci. Benché non se ne parli a sufficienza una delle crisi di astinenza peggiori è causata dall’interruzione di psicofarmaci. Soprattutto le benzodiazepine (tavor, en, minias, halcion ecc. ecc.) se prese per più di 3 o 4 settimane danno luogo a sintomi particolarmente drammatici. La crisi di astinenza ed il suo superamento è il primo grande ostacolo ad una riabilitazione.

Leggi anche: sintomi di astinenza da benzodiazepine

Una trappola da cui è difficile uscire

Per questo motivo moltissimi tossicodipendenti non riescono a smettere. Farlo porterebbe a dolori fisici e mentali difficilmente superabili senza un aiuto esperto. Questo “obbliga” il tossicodipendente a ricercare continuamente droga, nel tentativo di evitare tali sintomi. Per quanto riguarda alcuni tipi di droghe, ad esempio gli oppiacei, si tratta di sintomi tremendi che ti impediscono le normali funzioni vitali. Una persona in astinenza dedicherebbe ogni energia ed attenzione al recupero ed uso immediato di stupefacenti, così da avere una tregua dai sintomi.

Astinenza senza farmaci Narconon: L’importanza di reintegrare le vitamine

Anni di ricerche hanno dimostrato che i sintomi di astinenza da droghe e alcool sono resi ancora più intensi a causa di una carenza di vitamine e minerali nell’organismo. Queste sostanze quando presenti forniscono le energie utili a superare i vari sintomi dovuti alla cessazione dell’uso di sostanze tossiche. L’ospite del Centro Narconon Astore, sin dal primo momento, reintegra queste carenze con forti dosaggi vitaminici (presi ogni 6 ore) prescritti dal medico. Una speciale bevanda composta da calcio e magnesio distende muscoli e nervi, favorendo il sonno e prevenendo gli spasmi muscolari.

Programma di Astinenza Narconon - Assistenze h24
Assistenza 24 ore su 24

Assistenza 24 ore su 24

Gli incaricati dell’Astinenza seguono l’ospite 24 ore su 24 con speciali assistenze studiate appostiamente per alleviare il dolore fisico ed emotivo. Tali assistenze distolgono l’attenzione fissata sui somatici alleviandoli fino alla completa eliminazione.

Breve e indolore

Secondo le testimonianze, se il programma viene applicato correttamente e l’ospite collabora i sintomi di astinenza sono così lievi che l’individuo una volta terminata questa fase delicata continua ad aspettare inutilmente che si manifestino!

Superamento della crisi di astinenza senza farmaci
Superamento della crisi di astinenza senza farmaci

Vuoi maggiori informazioni su Astinenza senza farmaci Narconon?

Se volessi avere maggiori informazioni ti invitiamo a contattare un esperto al Numero Verde 800 189 433. Un operatore ti spiegherà come funziona il Programma nel dettaglio e farà una stima di ciò che ti occorre per farcela.

Chiama il numero verde
Chiama il numero verde

Stai usando droghe e vuoi smettere?

In questo caso non c’è tempo da perdere. Contatta un incaricato delle iscrizioni del Centro. Sarai seguito passo per passo fino ad entrare nella struttura ed iniziare il tuo programma. La libertà non ha prezzo. Liberati dalla droga, per davvero. Contatta il Numero Verde 800 189 433.

Chiama il numero verde 800 189 433
Il nostro aiuto è tuo, anche a domicilio.

Centro di recupero Narconon Astore Onlus

Frazione Poggio S. Romualdo, 71
60044 Fabriano (AN)
Sostieni Narconon Astore.
Seguici su Facebook.

Torna alla vita. Inizia ora!