Operatori del Narconon: una vita dedicata ad aiutare gli altri
Competenza, professionalità e dedizione
La Comunità di recupero Narconon Astore si avvale della collaborazione continuativa di un team di operatori che hanno scelto di dedicare la loro vita ad aiutare gli altri. Gli operatori del Narconon, grazie ad una ventennale esperienza nel settore della riabilitazione e ad una preparazione accurata, riescono a dare il giusto sostegno agli ospiti che raggiungono risultati stabili e duraturi, come dimostrato oramai da anni.
Il Centro
Il centro Narconon Astore è ben organizzato ed ogni operatore svolge una precisa mansione. In base al ruolo ogni operatore ha condotto specifici e approfonditi studi così da poter aiutare e supportare l’ospite durante quella particolare fase del Programma. Una volta completati gli studi il nuovo operatore affianca un operatore veterano e segue un periodo di apprendistato per alcuni mesi.
Operatori del Narconon: il personale tecnico
Con un’esperienza ventennale nella disintossicazione e riabilitazione da droghe e alcool il personale tecnico del centro Narconon Astore ha aiutato migliaia di ospiti a risolvere il problema alla radice, una volta per tutte. La loro preparazione è estremamente specializzata e sono le persone più indicate per offrire sostegno e supporto nei momenti di difficoltà.
Il ruolo del medico
Il team tecnico collabora a stretto contatto con il medico, il quale si assicura che gli ospiti siano fisicamente idonei a seguire il programma di astinenza/orientamento e disintossicazione. Il Programma Narconon non fa uso di farmaci o droghe sostitutive e ogni rimedio medico eventualmente necessario è sempre prescritto e seguito dal medico.
I responsabili dell’accoglienza
I responsabili dell’accoglienza del Narconon Astore sono sempre disponibili a dare i giusti consigli alle famiglie che vogliono aiutare il proprio caro e si recano anche a domicilio nel tentativo di convincere il diretto interessato ad intraprendere il percorso di riabilitazione.
Vuoi maggiori informazioni?
Nel caso in cui fossi interessato a conoscere meglio la nostra attività, ti invitiamo a chiamare il Numero Verde. Un operatore ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Chiama
il Numero Verde
800-189-433
Invia un messaggio
verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile
Comunità di recupero Narconon Astore
Struttura accogliente, immersa nel verde
Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della comunità di recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.