Roberto è tornato

Un ragazzo durante il Programma riceve la visita del fratello e dalle reazioni di quest’ultimo si accorge di quanto sia cambiato e quanto questo sia d’aiuto ai suoi familiari. Leggi la storia.

Riabilitazione da droghe e alcool naturale e di successo. Ricevi aiuto immediato

Aiuto alle famiglie, effettuiamo colloqui in tutta Italia, per un aiuto immediato Chiama subito 800 189 433

“Dopo una sola settimana di programma Narconon ho realizzato che venire qui è stata la migliore decisione che io abbia mai preso. Tra me e me ho pensato: “Sono un genio!”. (Sì, sì lo so, sono veramente modesto). Prima di entrare la mia era una questione di vita o di morte.

Qui al Narconon mi hanno accolto talmente bene che mi sono sentito come un amico di sempre. Sapevo che ero nel posto giusto.

Da allora, diventando sempre più sano e più capace di concentrarmi sulla mia vita i pensieri sono diventati sempre più ordinati e razionali.

Ogni giorno affronto nuove sfide e vivo nuove esperienze circondandomi di tanti veri amici.

Non mi occorre più un’ora per alzarmi dal letto, né una bottiglia di vodka per riuscire ad uscire di casa, come è stato negli ultimi 15 anni. Ora sono libero da tutto questo e miro a VIVERE il resto della mia vita, come si deve! In questo momento sono felice di scoprire più cose a proposito di me stesso e con l’aiuto di questo programma continuo a conoscermi sempre meglio.

Ho terminato la disintossicazione tramite saune e sto facendo i corsi di rieducazione alla vita che mi aiutano a vivere con un altro punto di vista, più positivo. E ancora non è finita! Il momento più bello è stato quando mio fratello è venuto a trovarmi per la prima volta. Sono entrato in ufficio per incontrarlo, lui stava conversando e si è voltato per guardarmi.

Mi ha dato una rapida occhiata per poi voltarsi. Ha impiegato 2 o 3 secondi per realizzare che quello che aveva osservato era suo fratello. Non dimenticherò mai la sua espressione.

Era talmente sorpreso e compiaciuto. Mi disse “stavo andando a chiedere come stavi ad un operatore ma vedo che non ce n’è bisogno. Ti trovo veramente bene.”

Più tardi ho scoperto che appena ha potuto ha chiamato nostra madre per dirle solo:

Roberto è tornato!”

Invia un messaggio

verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Chiama subito 800-189-433

Comunità di recupero Narconon Astore

Struttura accogliente, immersa nel verde

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della comunità di recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.