La missione
Scopi e obiettivi dell'Associazione Narconon Astore Onlus
La comunità di recupero da droghe e alcol Narconon Astore ha come scopo restituire alla società le persone che sono cadute nella trappola delle droghe o dell’alcol, come individui liberi dalla dipendenza e come membri utili alla società. Grazie alla dedizione degli operatori e ad una metodologia testata e funzionale migliaia di persone hanno ritrovato la gioia di vivere e si sono liberati dalla trappola della dipendenza, tornando ai loro familiari, in grado di costruirsi un nuovo futuro.
Un sostegno fondamentale per vincere la dipendenza
La comunità di recupero da droghe e alcol Narconon Astore si differenzia dalle altre comunità per tossicodipendenti per la metodologia che utilizza.
La riabilitazione dell’individuo è totale grazie alla particolarità del programma Narconon. Il centro si prefigge di aiutare le persone nella trappola della dipendenza senza l’ uso di farmaci o droghe sostitutive (metadone, subutex, psicofarmaci).
Una VERA riabilitazione secondo la filosofia del metodo Narconon deve rendere l’individuo consapevole dei meccanismi che lo hanno spinto a cercare nelle droghe delle “soluzioni” ai suoi problemi.
La missione degli operatori Narconon consiste nel dare sostegno agli ospiti durante il programma, aiutandoli senza riserve nelle loro difficoltà, affinché vincano la loro battaglia personale contro la dipendenza.
Grazie al nostro aiuto migliaia di persone hanno raggiunto un livello di responsabilità che ha permesso loro di avere buoni impieghi, di crearsi una famiglia e di tornare a vivere felici, completamente liberi dalla dipendenza di droghe e alcol.
Chiama
il Numero Verde
800-189-433
Invia un messaggio
verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile
Comunità di recupero Narconon Astore
Struttura accogliente, immersa nel verde
Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della comunità di recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.