Numero Verde Droga
Chiamata gratuita 800 189 433 (h24)
Il numero verde droga del Centro Narconon Astore è stato implementato per dare assistenza immediata a tutti coloro che richiedono aiuto. La chiamata è gratuita e gli operatori sono disponibili 24 ore su 24 per dare a te o alla persona a te cara le informazioni di cui hai bisogno.
Numero verde droga, l’aiuto che cercavi
Gli operatori del Narconon lavorano nel pieno rispetto della privacy e anche garantendo l’anonimato. Se hai bisogno di una consulenza puoi spiegare la situazione e sentire un parere amico ed esperto.
Gli incaricati delle iscrizioni al Programma Narconon sono le persone più idonee a dare il giusto supporto a te o alla persona a te cara. L’aiuto che cercavi è qui. Una semplice telefonata può salvare la tua vita o la vita della persona a cui vuoi bene.
Una nuova vita può avere inizio da una semplice telefonata
L’Associazione Narconon Astore Onlus ha aiutato migliaia di famiglie a recuperare la persona cara. Ogni storia di successo ha avuto sempre un inizio simile. Una semplice telefonata all’operatore con una richiesta di informazioni e consigli. Quando si ha a che fare con la tossicodipendenza il “fai da te” non funziona. Occorre rivolgersi a veri e propri specialisti. Questa è l’azione di successo che permette di raggiungere velocemente risultati stabili e duraturi.
Non c’è niente di male a chiedere aiuto. Gli operatori Narconon sono qui ogni giorno proprio per questo. Non perdere altro tempo, chiama subito.
Hai bisogno di maggiori informazioni o consigli?
- Vuoi aiutare una persona a te cara ?
- Vuoi maggiori informazioni sul Centro Narconon Astore ?
- Desideri avere una consulenza immediata ?
- Vuoi organizzare un colloquio a domicilio ?
Non perdere tempo, chiama subito il Numero Verde droga 800 189 433.
Chiama
il Numero Verde
800-189-433
Invia un messaggio
verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile
Comunità di recupero Narconon Astore
Struttura accogliente, immersa nel verde
Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della comunità di recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.