La storia del Narconon Astore
Dal 1994 La Comunità di recupero tossicodipendenti Narconon Astore aiuta efficacemente persone con problemi di droga e alcool
La Comunità Narconon Astore nasce nel 1994 grazie alla scelta di Francesco Scelsi di dedicare la sua vita ad aiutare le persone nella trappola delle droghe. Avendo a sua volta risolto il problema grazie al Programma Narconon svolto nel 1983, ha poi deciso di aprire un suo centro Narconon nelle Marche. Quindi con l’aiuto di un altro operatore iniziò a prendersi cura del primo ospite, a cui poi ne seguirono molti.
Richiedi maggiori informazioni!
La storia del Narconon Astore
Grazie alle numerose vite salvate e ad un rapido passaparola fu necessario trovare una sede più grande, che potesse dare accoglienza alle tante richieste. La Comunità di recupero si spostò nella sede di Novilara di Pesaro (PU), una grande villa in collina.
A Pesaro le attività del centro continuarono con successo in piena armonia con le istituzioni locali, gli ospedali e le forze dell’ordine. Il Narconon Astore era diventato un vero e proprio riferimento per quanto riguarda la riabilitazione e la prevenzione dalle droghe. A quel punto trovarono una sede più grande a Fabriano.
La storia del Narconon: nuova sede di proprietà
La nuova e stupenda sede sita nella frazione di Fabriano permette una particolare attenzione al singolo individuo in un clima familiare e sereno. La dedizione del Direttore, Francesco Scelsi, è apprezzata da ospiti e operatori; come un sasso gettato in uno stagno la sua decisione presa nel 1994 ha permesso di salvare migliaia di persone e riportare serenità nelle loro famiglie.
Leggi anche la storia del Programma Narconon
Vuoi maggiori informazioni ?
Contatta un operatore al Numero Verde 800 189 433. Riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno. La chiamata è gratuita e avviene nella massima privacy e riservatezza.
Chiama
il Numero Verde
800-189-433
Invia un messaggio
verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile
Comunità di recupero Narconon Astore
Struttura accogliente, immersa nel verde
Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della comunità di recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.