Una mamma adesso felice

Quando tuo figlio ritorna a vivere libero dalla dipendenza, la gratitudine è molta. Gratitudine verso di lui che ha compiuto l’impresa e verso chi ha contribuito a questa rivincita sulla vita. Ecco le parole di una madre che non si è mai arresa nel voler recuperare la cosa più preziosa della sua vita: suo figlio.

Riabilitazione da droghe e alcool al 100% naturale e di successo

Aiuto alle famiglie, effettuiamo colloqui in tutta Italia, per un aiuto immediato Chiama subito 800 189 433

Un genitore vive in prima persona il dramma della droga quando il proprio figlio è coinvolto nella tossicodipendenza. Il rammarico più grande è dato dalla sensazione di impotenza nell’aiutare efficacemente la persona amata. Questa toccante testimonianza di Melissa, la mamma di Simone, vuole essere d’incoraggiamento a chi soffre ancora.

A tutti voi…

“Vorrei scrivere le parole che escono dal cuore: quando le speranze sono finite, quando ti senti impotente davanti a situazioni a dir poco drammatiche, quando la mattina ti svegli e preghi che la tua vita finisca pur di lenire il dolore costante dentro di te, quando anche se vivi e fuori c’è il sole tu ti senti morta con il buio davanti.

Ma quando un giorno ti svegli e come x magia non ti senti oppressa dall’ansia è perchè adesso sai che esiste la speranza, esiste la luce e esiste il sorriso grazie al NARCONON che ha salvato mio figlio e mi ha dato la possibilità di riaverlo sano e con la mente lucida.

Sono ancora incredula e così felice della sua rinascita che non finirò mai di ringraziare tutto lo staff ma anche i ragazzi all’interno che lottano per rinascere di nuovo nella purezza della vita.

Semmai questa lettera potranno leggerla le mamme e i papà disperati vorrei urlare a voi tutti che una speranza c’è, affidate i vostri figli a questo centro perchè la vita serena potrebbe tornare per voi genitori e per i vostri figli che meravigliosamente potranno assaporare un’evasione dalla prigionia della droga.

Ringrazio veramente tutti, un ringraziamento particolare a Diego che mi ha sorretta, un ringraziamento SPECIALE a Simone che mi ha resa FELICE come non mi sentivo da tempo, troppo tempo…

Sono FIERA di te e so che tutto ciò che hai vissuto di “brutto” adesso saprai trasformarlo in qualcosa di estremamente bello per la tua formazione e per l’aiuto a chi come te ha vissuto questa prigionia.

Infinitamente grazie a tutti voi!”

Melissa, una mamma adesso felice

Invia un messaggio

verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Chiama subito 800-189-433

Comunità di recupero Narconon Astore

Struttura accogliente, immersa nel verde

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della comunità di recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.