Narconon Astore Recensioni

Le Recensioni sul Narconon Astore

Centinaia di persone che altrimenti sarebbero state vittime di una tossicodipendenza fatale devono la loro vita al Programma Narconon. In tutto il mondo, dal 1967, gli oltre 40 centri di riabilitazione hanno permesso a migliaia di famiglie di risolvere il problema. Recuperando il proprio caro dalla morsa della dipendenza hanno ritrovato la serenità e l’armonia. In questa pagina troverai decine di narconon astore recensioni scritte proprio da chi ha svolto il Programma e dai loro familiari.

Storie di pieno recupero

Gli ex ospiti dei Centri Narconon sono stati recuperati pienamente, sia nel loro stile di vita sia nel loro punto di vista, completamente rinsavito rispetto a prima. Il Programma Narconon permette in tempi brevi di ripristinare quei valori e quella responsabilità per reintegrarsi nella famiglia e nella società come individui di valore, capaci di essere produttivi e di aiuto ai propri simili. Alcuni di questi ospiti, in spirito di fratellanza e di riscatto sociale, decidono di diventare operatori e di dedicare la loro vita ad aiutare gli altri.

Familiari ed ex ospiti dicono la loro sul Centro Narconon Astore
Familiari ed ex ospiti dicono la loro sul Centro Narconon Astore

La parola agli ex ospiti ed ai loro familiari

Le recensioni del Centro Narconon Astore, sono scritte da familiari e ospiti che hanno potuto valutare con i propri occhi la totale dedizione degli operatori e l’unicità di un programma che ad oggi restituisce risultati permanenti e stabili in una percentuale altissima di casi. Sebbene mantenere la sobrietà negli anni a seguire è una responsabilità soprattutto della persona stessa, il Programma Narconon ad oggi consente un pieno recupero psico fisico e comportamentale in tempi brevi, il tutto rifiutando l’uso di psicofarmaci e di droghe sostitutive.

Narconon Astore Recensioni
Risultati Stabili e Permanenti

Oltre mezzo secolo di risultati Stabili e Permanenti in modo completamente naturale

E’ un’epoca sopraffatta dalla farmacologia psichiatrica, dove i tossicodipendenti vengono erroneamente classificati come malati mentali (spesso considerati incurabili secondo queste diagnosi). Una volta etichettati diventano un mercato per le aziende farmaceutiche con terapie di psicofarmaci e droghe legali a mantenimento. Il Narconon da oltre mezzo secolo dimostra che una persona caduta nella trappola della dipendenza da possa essere recuperata velocemente ed in modo naturale.

Un graduato torna a casa dopo aver completato il Programma di Riabilitazione
Nuclei familiari ristabiliti

Tutte le Recensioni sul Narconon Astore

Moltissimi ospiti che hanno svolto il Programma al Centro Narconon Astore hanno scritto recensioni per lo più positive sul metodo, sulla struttura e sugli operatori. Si tratta di Recensioni vere, spesso molto toccanti che sono state scritte spontaneamente e che potete trovare a questi link:

Le storie dei ragazzi del Narconon Astore sono state anche descritte nel libro di Diego Besozzi “La Rondine di Hastings”. Il libro è stato ampiamente recensito su Amazon ed è disponibile su tutte le piattaforme on line:

Fai il primo passo

Per saperne di più sul Programma Narconon puoi organizzare una visita al Centro. Potresti anche parlare telefonicamente con un operatore o richiedere di entrare in contatto con i familiari dei nostri ex ospiti. In entrambi i casi un operatore è disponibile 24 ore su 24 al Numero Verde Droga 800 18 94 33.

Chiama il Numero Verde e ricevi aiuto immediato
Chiama il Numero Verde e ricevi aiuto immediato

Se stai leggendo questa pagina perchè vuoi aiutare qualcuno nella morsa della droga o dell’alcool puoi ricevere una consulenza immediata da parte di un operatore esperto.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.