La Struttura del Narconon Astore
Un luogo dove tornare a vivere
La sede del Centro Narconon Astore si trova nelle Marche, immersa in un grande Parco Naturale protetto, denominato “Parco Naturale Regionale Gola della Rossa e di Frasassi”.
Luogo incantevole, rigoglioso di boschi e pascoli incontaminati. Questa località è stata scelta appositamente per garantire la serenità necessaria ad ottenere i massimi benefici dalla disintossicazione e riabilitazione.
Una sede dotata di ogni comfort
La struttura di 2000 mq è dotata di ogni comfort. Al suo interno ampi saloni e aree ricreative sono l’ideale per favorire la socializzazione tra gli ospiti e per fornire nel migliore dei modi i servizi di riabilitazione. Ogni camera è dotata di servizi e la vista dalle finestre è indimenticabile.
Ampi spazi per la riabilitazione
Alcune aree sono adibite alle attività del Programma Narconon, dal superamento dell’astinenza/orientamento alla disintossicazione tramite saune. In particolare un’area attrezzata di 200 mq è il luogo ideale per seguire i corsi di miglioramento del Programma Narconon. La sauna per la disintossicazione è capiente e di nuova generazione.
Un parco attrezzato per lo sport
All’esterno, un esteso parco di proprietà è attrezzato per lo sport, il divertimento ed il tempo libero. Una grande piscina è a disposizione degli ospiti oltre ad un campo da tennis, uno da bocce, un tavolo da ping pong e un biliardino. Inoltre è possibile fare lunghe e rigeneranti passeggiate nel parco all’ombra dei pini e della rigogliosa vegetazione.
Comodo da raggiungere
Il Centro Narconon Astore ospita persone provenienti da tutta Italia e dall’estero. Situato in centro Italia la sua posizione è ottimale sia per chi vive al Nord sia per chi vive al Sud. È facilmente raggiungibile anche per le persone che arrivano dalle isole, trovandosi vicino all’aeroporto di Falconara (AN).
Chiama
il Numero Verde
800-189-433
Invia un messaggio
verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile
Comunità di recupero Narconon Astore
Struttura accogliente, immersa nel verde
Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della comunità di recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.