logo narconon
numero verde 800 189 433

Aiuto Tossicodipendenza

Scopri in che modo possiamo aiutarti

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori del Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere. Chiama il n. 800 18 94 33, il nostro aiuto è tuo.

L’aiuto che stavi cercando

Quando si cerca una soluzione per un problema di droghe o alcool è importante affidarsi a persone competenti, che conoscano la situazione e sappiano come aiutare. Nel centro Narconon Astore alcuni operatori sono specializzati proprio nel guidare le famiglie o chi intende riabilitarsi fino alla completa risoluzione del problema. In particolare il sostegno nei confronti dei familiari dei tossicodipendenti o alcolisti è disponibile immediatamente e in modo completamente gratuito.

Il problema riguarda me

Un operatore del Narconon Astore è a tua disposizione 24 ore su 24 per darti i giusti consigli e per spiegarti in che modo il Programma ti aiuterà a vincere la dipendenza. Gli operatori lavorano nel pieno rispetto della privacy e puoi contattarli anche mantenendo l’anonimato. Se il problema riguarda te chiama subito un operatore al numero verde e spiega la situazione, sarai aiutato immediatamente.

Il problema riguarda un mio familiare

Se il problema riguarda un tuo familiare saremo felici di spiegarti come puoi essere efficace nell’aiutarlo una volta per tutte. Gli operatori sono a tua disposizione per fare luce sulla situazione e spiegarti in che modo il tuo coinvolgimento indiretto nelle droghe potrà diventare velocemente un brutto ricordo che fa parte del passato.

Aiuto a domicilio

Gli incaricati delle iscrizioni al Programma Narconon organizzano colloqui a domicilio gratuiti con la finalità di aiutare i familiari a convincere il loro caro ad iniziare subito un percorso che migliorerà definitivamente la loro vita. Grazie ad un’esperienza ventennale nel recupero dei tossicodipendenti gli operatori Narconon sono le persone più idonee a guidarti durante questa fase delicata. Nella maggior parte dei casi gli operatori in coordinazione con le famiglie riescono ad ottenere la fatidica decisione da parte del diretto interessato e a quel punto la riabilitazione può avere inizio. Il successo di questi incontri ha avuto luogo anche in quei casi dove la persona era reticente a qualsiasi tipo di dialogo o di soluzione.

Uscire dalla dipendenza si può.
Salva la tua vita, quella di un familiare o di un amico!


numero verde 800 189 433


Un nostro operatore specializzato è pronto ad ascoltarti e darti consigli.

Il numero è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Massima privacy e riservatezza sono garantite.

Torna alla vita. Inizia ora!