Astinenza da Subutex

Posted: 23 maggio 2015-Likes: 0-Comments: 0-Categories: ASTINENZA
You are here: ...
Home / Blog / ASTINENZA / Astinenza da Subutex

AstinenzaI sintomi che si manifestano in una persona che interrompe il consumo di droghe o alcol dipendono dal tipo di sostanza stupefacente a cui era assuefatta. Qui di seguito diamo una breve descrizione dei sintomi di astinenza da subutex e del modo per affrontarli. Come in tutti gli altri casi, prima di iniziare il programma di astinenza è necessario il consenso del medico del centro e bisogna attenersi alle sue istruzioni.

I sintomi di astinenza da subutex
La buprenorfina ad alta dose, o Subutex, è un prodotto di sostituzione all’eroina, nel quadro dei programmi di disintossicazione. Viene somministrato nei SERT ai tossicodipendenti a 85 mila pazienti ogni anno. Il subutex da una forte dipendenza ed i sintomi di astinenza sono simili a quelli di eroina e metadone. Il dolore può essere molto intenso e manifestarsi profondamente nei muscoli e nello stomaco. La persona può avere diarrea, violenti conati di vomito, insonnia, nervosismo e un intenso desiderio di zucchero. Può avere crampi e spasmi muscolari involontari che si manifestano come “tremiti”.

Grazie alle procedure uitilizzate nel centro Narconon Astore oggi è possibile superare velocemente l’astinenza senza disagio fisico ed emotivo ed in modo completamente naturale.

Come affrontare i sintomi di astinenza da subutex
L’ospite in astinenza è seguito 24 ore su 24 da personale addestrato. Grazie a speciali assistenze egli può trascorrere l’astinenza senza particolari disagi e in tempi brevi. I sintomi e le difficoltà dell’astinenza da subutex si riducono drasticamente o spariscono completamente con il programma di astinenza Narconon.

  • Qualcuno che conosci vuole disintossicarsi dal Subutex?
  • Vuoi maggiori informazioni sul centro di Disintossicazione?


Contatta un operatore al Numero Verde 800 18 94 33

Consulenza immediata, max privacy.

Prev / Next Post
chiama ora il numero verde gratuito
esiste una soluzione alla dipendenza