logo narconon
numero verde 800 189 433

Il Centro di Recupero Tossicodipendenti

Dal 1994 professionisti in riabilitazione da tossicodipendenza ed alcolismo

Il centro Narconon Astore riabilita te o la persona a te cara in modo permanente, grazie ad un programma di riabilitazione naturale che non fa uso di farmaci o droghe sostitutive. Dal 1966 il programma Narconon è utilizzato con successo in tutto il mondo da migliaia di persone, per restituire a loro, famiglie ed amici perduti, lavori, abitazioni ed un nuovo futuro libero dalla dipendenza.

Sia che il problema riguardi te o la persona che ami è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori del Centro Narconon Astore sono qui per darti tutto il supporto necessario a risolvere la situtazione. Chiama ora il Numero Verde 800 189 433, una semplice telefonata potrebbe ridare la vita a te o alla persona a cui vuoi bene.

Migliaia di casi risolti

Il centro di recupero Narconon Astore ospita persone provenienti da diverse regioni Italiane e talvolta anche dall’estero. Le attività di riabilitazione proseguono grazie all’incessante lavoro degli operatori, dei veri e propri specialisti che hanno fatto della lotta alla droga uno scopo di vita. Gli operatori vivono insieme agli ospiti nella grande struttura e garantiscono un supporto continuativo di 24 ore su 24. Il rapporto tra il numero di operatori ed il numero di ospiti è il migliore registrato in europa al momento della stesura di questi contenuti. Questo permette cura, amore e dedizione verso il singolo individuo, e rende il Centro Narconon Astore una delle soluzioni migliori in Europa per quanto riguarda le dipendenze.

Un’esperienza ventennale

Gli operatori del Narconon Astore lavorano incessantemente dal 1994 per offrire alle persone che soffrono una via d’uscita veloce, concreta e molto efficace. L’esperienza maturata in tanti anni di duro lavoro è uno strumento fondamentale per dare il giusto sostegno agli ospiti del centro e per la buona riuscita della riabilitazione.

Competenza e professionalità

Ogni membro dello staff del Narconon Astore ha effettuato degli appositi studi per consegnare nel migliore dei modi l’esatta tecnologia che ha come risultato la libertà dalla dipendenza di droghe e alcool. Competenza e professionalità garantiscono risultati concreti e duraturi.

I risultati

Dal 1994 ad oggi sono migliaia le persone che hanno potuto risolvere defintivamente la dipendenza e tornare alle loro famiglie come individui responsabili, che vivono in entusiasmo e che sono membri utili alla società. Le persone che hanno completato il programma vivono serenamente la loro sobrietà e stanno avendo successo nella vita. Il Centro Narconon Astore in questi anni ha ricevuto il riconoscimento da parte di enti statali, medici, famiglie e associazioni benefiche.

Uscire dalla dipendenza si può.
Salva la tua vita, quella di un familiare o di un amico!


numero verde 800 189 433


Un nostro operatore specializzato è pronto ad ascoltarti e darti consigli.

Il numero è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Massima privacy e riservatezza sono garantite.

Torna alla vita. Inizia ora!