logo narconon
numero verde 800 189 433

Un metodo efficace

Il parere di una dottoressa che ha collaborato per anni con il Centro Narconon

“Mi chiamo Mirella Samele, sono medico e biologo, e da circa 4 anni svolgo la mia opera professionale come consulente medico del Centro Narconon. Sono ormai centinaia le persone tossicodipendenti che ho seguito nello svolgimento del programma di allontanamento e disintossicazione dalle droghe; ho trattato alcolisti, eroinomani, cocainomani, assuntori di droghe più “leggere” e di psicofarmaci ed infine dipendenti da metadone.

Tutti i casi sono stati trattati senza l’ausilio di farmaci sostitutivi adoperando composti plurivitaminici, sali minerali ed integratori naturali.

Durante questi anni ho osservato come seguendo il programma di disintossicazione alcuni soggetti portatori di gravi malattie abbiano avuto notevoli miglioramenti delle loro condizioni di salute dimostrando un notevole incremento anticorpale.

Per tutti c’è stato un aumento ponderale con ripresa della tonicità e del normale trofismo muscolare, e la maggior parte ha dimostrato un’aumentata resistenza alle infezioni ed inoltre manifesta una migliore sopportazione del dolore fisico e del disagio.

Posso concludere affermando che il metodo Narconon si è dimostrato efficace nella maggior parte dei casi osservati. Tengo inoltre a sottolineare che molte delle persone recuperate ad una vita normale erano ormai considerate irrecuperabili.”

Mirella Samele – Medico Biologo

Chiama il numero verde 800 189 433
Il nostro aiuto è tuo, anche a domicilio.

Centro di recupero Narconon Astore Onlus

Frazione Poggio S. Romualdo, 71
60044 Fabriano (AN)
Sostieni Narconon Astore.
Seguici su Facebook.

Torna alla vita. Inizia ora!