logo narconon
numero verde 800 189 433

Disintossicazione totale

Per sempre liberi dagli effetti nocivi di droghe, alcool e altri veleni

Risolvere il desiderio di prendere droghe e tornare a vivere!

Il vostro corpo è come un fiume che viene contaminato da scarti industriali. Il consumo di droghe, alcol, sostanze chimiche, pesticidi, tossine, conservanti alimentari, antidolorifici, tranquillanti e molte altre sostanze chimiche e veleni ha raggiunto proporzioni epidemiche. L’ inquinamento non viene eliminato. La ricerca ha rivelato che droghe e sostanze chimiche restano nel corpo molto tempo dopo essere state consumate, rendendo una persona meno consapevole, riducendo la sua vivacità mentale, offuscando le sue emozioni e facendola sentire ottusa e priva di vita.

Queste tossine tornano in circolo in seguito a stress o movimento fisico e causano all’individuo un irrefrenabile desiderio di prendere ancora droghe.

Finalmente la risposta è stata trovata. Questa fase offre per la prima volta una soluzione che funziona: l’efficace programma di disintossicazione per una Nuova Vita, di L. Ron Hubbard, che include sauna, esercizio e sostanze nutritive ed elimina i disastrosi effetti di droghe ed inquinamento chimico.

Benefici e risultati

Secondo centinaia di testimonianze le persone che hanno seguito in modo standard il Programma di Disintossicazione per una nuova vita hanno sperimentato i seguenti benefici.

  • Una enorme aumento di energia
  • Lucidità mentale
  • Voglia di vivere
  • Entusiasmo nei confronti della vita
  • Libertà dal desiderio di prendere droghe
  • Sentirsi puliti e leggeri
  • Serenità

Una volta ritrovata una condizione fisica e mentale ottimale l’ospite è pronto per occuparsi delle reali situazioni che l’hanno portato ad usare droghe

Chiama il numero verde 800 189 433
Il nostro aiuto è tuo, anche a domicilio.

Centro di recupero Narconon Astore Onlus

Frazione Poggio S. Romualdo, 71
60044 Fabriano (AN)
Sostieni Narconon Astore.
Seguici su Facebook.

Torna alla vita. Inizia ora!