Per disintossicazione da cocaina intendiamo un processo che favorisca l’eliminazione dei residui di cocaina dal corpo. Secondo ricerche e studi scientifici questi residui causano desiderio irrefrenabile di usare cocaina e tengono la persona mentalmente collegata a tale sostanza. In effetti i depositi di droghe ed altri veleni nel corpo fanno sentire la persona perennemente intontita, svogliata, dis – energica e poco lucida. L’intossicazione causata dalla cocaina è essa stessa una ragione che mantiene il cocainomane inchiodato alla dipendenza. Il desiderio di prendere cocaina potrebbe essere continuo o risvegliarsi anche a distanza di anni. Questo spiega il motivo delle ricadute e il perché sia tanto difficile liberarsi dalla dipendenza senza un aiuto professionale.
Il programma di disintossicazione da cocaina
Grazie alle scoperte e le ricerche effettuate dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita Narconon risolve i reali motivi che impediscono ad una persona di vivere libera dalle droghe. Il Programma Narconon utilizza un metodo di disintossicazione tramite saune ed esercizio fisico per aiutare le persone a liberarsi dei residui rimasti nel corpo a seguito dei trascorsi usi di droghe o a alcool. Tali residui infatti facilitano l’innesco del desiderio ossessivo di sostanze tossiche e distruggono la lucidità e la prontezza mentale.
Come vengono eliminate le tossine
Ogni ospite del Centro Narconon Astore pratica ogni giorno esercizio fisico moderato, assume un regime preciso di supplementi nutritivi ed effettua delle saune con appropriati intervalli. Man mano che i residui delle droghe vengono espulsi dal corpo, l’umore e la sensazione di energia cominciano a migliorare. I pensieri cominciano a liberarsi dall’influenza della cocaina e dalle esperienze connesse.
Risultati
Secondo migliaia di testimonianze il Programma di Disintossicazione dalla cocaina restituisce:
- Vigore
- Energia fisica
- Prontezza mentale
- Lucidità
- Libertà dal desiderio di prendere droghe
- Entusiasmo