logo narconon
numero verde 800 189 433

Astinenza da cocaina

I sintomi che si manifestano in una persona che interrompe il consumo di droghe o alcol dipendono dal tipo di sostanza stupefacente a cui era assuefatta. Qui di seguito diamo una breve descrizione dei sintomi di astinenza da cocaina e del modo per affrontarli.

I sintomi di astinenza da cocaina
Non tutte le persone che fanno uso di cocaina o di crack hanno bisogno di seguire il programma di astinenza, ma quelli che ne hanno fatto un uso intenso dovrebbero seguirlo. Chi interrompe l’uso di cocaina o crack spesso dorme per 2 o 3 giorni consecutivi e si sente molto depresso. Un cocainomane può essere molto magro, nel qual caso bisogna porre rimedio anche alla denutrizione. Spesso si manifestano spasmi muscolari, per i quali sono molto utili le assistenze Narconon.

Come affrontare i sintomi di astinenza da cocaina
L’ospite in astinenza è seguito 24 ore su 24 da personale addestrato. Grazie a speciali assistenze egli può trascorrere l’astinenza senza particolari disagi e in tempi brevi. I sintomi e le difficoltà dell’astinenza da cocaina si riducono drasticamente o spariscono completamente con il programma di astinenza Narconon.

  • Vuoi maggiori informazioni sull’astinenza da cocaina?
  • Vuoi maggiori informazioni sul Programma Narconon?

Chiama subito un operatore al Numero Verde 800 189 433.
Consulenza immediata, max privacy.

Uscire dalla dipendenza si può.
Salva la tua vita, quella di un familiare o di un amico!


numero verde 800 189 433


Un nostro operatore specializzato è pronto ad ascoltarti e darti consigli.

Il numero è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Massima privacy e riservatezza sono garantite.

Torna alla vita. Inizia ora!