Astinenza da eroina

Posted: 23 maggio 2015-Likes: 0-Comments: 0-Categories: ASTINENZA
You are here: ...
Home / Blog / ASTINENZA / Astinenza da eroina

AstinenzaI sintomi che si manifestano in una persona che interrompe il consumo di droghe o alcol dipendono dal tipo di sostanza stupefacente a cui era assuefatta. Qui di seguito diamo una breve descrizione dei sintomi di astinenza da eroina e del modo per affrontarli.

I sintomi di astinenza da eroina
Il periodo di astinenza dura circa 3 o 4 giorni. Non è necessario ridurre gradualmente le dosi prima di iniziare il programma. Il dolore può essere molto intenso e manifestarsi profondamente nei muscoli e nello stomaco. La persona può avere diarrea, violenti conati di vomito, insonnia, nervosismo e un intenso desiderio di zucchero. Può avere crampi e spasmi muscolari involontari che si manifestano come “tremiti”. Se un eroiname è molto assuefatto, può darsi che, oltre alle vitamine e ai minerali consueti, un medico o un infermiere debbano somministrargli ulteriori vitamine per via endovenosa. La persona deve bere molti liquidi, specialmente se ha una forte diarrea, altrimenti rischia di disidratarsi. La tecniche del Programma di astinenza da eroina Narconon è innovativo ed è in grado di alleviare e risolvere i sintomi senza dolore fisico o emotivo

Come affrontare i sintomi di astinenza da eroina
L’ospite in astinenza è seguito 24 ore su 24 da personale addestrato. Grazie a speciali assistenze egli può trascorrere l’astinenza senza particolari disagi e in tempi brevi. I sintomi e le difficoltà dell’astinenza da eroina si riducono drasticamente o spariscono completamente con il programma di astinenza Narconon.

  • Vuoi maggiori informazioni sull’astinenza da eroina?
  • Vuoi maggiori informazioni sul Programma Narconon?

Chiama subito un operatore al Numero Verde 800 18 94 33
Consulenza immediata, max privacy.

Prev / Next Post
chiama ora il numero verde gratuito
esiste una soluzione alla dipendenza