Il mio secondo compleanno

Una bellissima testimonianza di rinascita

Posted: 7 marzo 2019-Likes: 1-Comments: 0-Categories: TESTIMONIANZE
You are here: ...
Home / Blog / TESTIMONIANZE / Il mio secondo compleanno

Il mio secondo compleanno - Centro Narconon Astore

Le bellissime parole di un ex ospite del Centro Narconon Astore che ha vinto la sua battaglia contro la cocaina. Parole piene di amore, di soddisfazione e di fiducia nel futuro. 

Il mio secondo compleanno

 

“19 AGOSTO: Questo è un giorno per me molto significativo.

In questo giorno sei mesi fa mi è cambiata la vita. Ho dato un taglio a quella condotta che mi stava facendo cadere nel baratro più eterno, quella vita che mi stava togliendo tutto quello che fa parte di una vita reale (famiglia, lavoro, sentimenti, emozioni), quella vita che non ti fa star mai tranquillo e sereno e che ti fa vivere nella menzogna e nel buio più totale.

Ho dato un taglio alla mia vita con la cocaina.

Praticamente in questo giorno sono entrato al Narconon Astore per risolvere il mio problema con la droga ma principalmente per risolvere le mie difficoltà / debolezze che mi facevano rifugiare in quella schifezza chiamata cocaina.

Grazie a questo centro ho ritrovato tutti i miei valori, ho ripristinato la mia integrità, ho ritrovato la mia famiglia, ho messo a posto delle situazioni personali che avevo distrutto e tralasciato, mi sono rafforzato come persona e sono cresciuto tanto a livello di responsabilità.

Questo posto mi ha fatto rinascere una seconda volta, ma questa volta sono rinato molto più forte di prima perché ho un bagaglio di esperienze passate che posso sfruttare come esempio per il mio futuro libero, e ho acquisito soprattutto un bagaglio di sicurezza, energia, forza che il Narconon mi ha fatto scoprire.

Per questa mia nuova vita devo dire grazie a tutti gli operatori del Narconon Astore perché sono delle persone fantastiche che danno tutta la loro vita ed esperienza per aiutare persone che usano sostanze e alcool, un grazie a questo metodo innovativo che si occupa di risolvere tutti quei fattori che portano una persona a fare uso di droghe.

E poi un grazie infinito va alla mia Famiglia, soprattutto mia madre e mio padre che mi hanno aiutato ad uscire dalla voragine dove ero caduto, e non finirò mai di ringraziarli. Loro hanno contribuito in maniera principale a ridarmi un’altra vita, molto più felice e piena di serenità, emozioni, entusiasmo e amore. Bhè posso dire che questo giorno è il mio secondo compleanno.”

D.A.         

Se conosci qualcuno che ha problemi di droga o alcool chiama subito e parla con un operatore specializzato. Una semplice telefonata potrebbe salvare una vita!
Numero Verde 800 189 433

 

Photo by Anna Vander Stel on Unsplash

Prev / Next Post
chiama ora il numero verde gratuito
esiste una soluzione alla dipendenza