logo narconon
numero verde 800 189 433

Vita libera dalla droga. Gli ingredienti per farcela

Quando la tua decisione di uscirne diventa sempre più forte

Vita libera dalla droga? Uscire dalla dipendenza è possibile.

Durante la riabilitazione la propria sicurezza, autostima e gioia nel ritrovare un ottimo livello di benessere psico fisico, rafforzano la tua decisione iniziale. Ora sai di poter vivere una vita libera dalla droga. In questo preciso momento scopri che vivere una vita sana restituisce molta più soddisfazione rispetto a quando eri nella dipendenza. Si tratta di momenti importanti. Momenti in cui la decisione di uscire dalle droghe si rafforza e diventa stabile e permanente. E’ una gioia per i familiari e per gli operatori osservare questo cambiamento. Da questo momento in avanti la strada verso il pieno recupero è meno in salita e la luce del sole inizia a scorgersi dietro le nubi nere.

Testimonianza di un ospite del Centro Narconon Astore
Testimonianza di un ospite del Centro Narconon Astore

“Ho iniziato questo programma senza sapere quello che stavo facendo e dove mi sarei ritrovato dopo. Ora posso dire con certezza che so quello che ho fatto e ne sono orgoglioso e soprattutto, so in quale direzione voglio continuare. Mi sento orientato e nel presente come non lo ero da anni. Mi sono liberato da molte zavorre, sono determinato e non ho più paura di combattere per riavere una vita e per restituire la loro ai miei genitori.

Sono sempre più convinto della decisione che mi ha portato al Centro Narconon Astore. Qui ho ritrovato me stesso, ma non per questo mi fermo… continuo a cercare e a migliorare.”

V.L.

Testimonianze come queste sono la prova che una vita libera dalla droga è possibile, nonostante le cattive esperienze del passato. Non importa per quanto tempo un individuo le abbia usate o quali tipi di droga o in che quantità. Tutto sta nella propria volontà di reagire e nel trovare un aiuto professionale. Questi ingredienti, combinati tra loro, possono davvero portare fuori dal tunnel.

I risultati del Centro Narconon Astore

Sin dall’inizio il Centro Narconon Astore si è contraddistinto da altre soluzioni per una serie di fattori determinanti nell’esisto finale della riabilitazione. In primis la caratteristica 100% naturale del metodo. A seguire la durata del Programma, la preparazione degli operatori. Questi fattori contribuiscono al risultato finale. Si calcola che dal 1994 migliaia di persone abbiano ritrovato una vita libera dalla droga grazie a questa struttura.

Vita libera dalla droga? E' possibile. Ricevi aiuto telefonico ora.
Chiama un operatore oggi stesso.

Vuoi aiutare?

Se conosci qualcuno che usa droghe o alcool e vuoi aiutare, puoi farlo. Ogni riabilitazione vincente è nata grazie ad una prima telefonata dei familiari o conoscenti della persona stessa. Con le indicazioni degli operatori si sono mossi i primi passi fino alla completa guarigione dalla dipendenza. Non perdere altro tempo. Chiama oggi stesso un incaricato al Numero Verde 800 189 433. Il nostro aiuto è tuo.

Visita anche www.narconon-astore.it

Uscire dalla dipendenza si può.
Salva la tua vita, quella di un familiare o di un amico!


numero verde 800 189 433


Un nostro operatore specializzato è pronto ad ascoltarti e darti consigli.

Il numero è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Massima privacy e riservatezza sono garantite.

Torna alla vita. Inizia ora!