Riavere una vita libera dalla droga

Quando la tua decisione di uscirne diventa sempre più forte

Posted: 8 marzo 2019-Likes: 0-Comments: 0-Categories: TESTIMONIANZE-Tags: centro narconon astore, numero verde
You are here: ...
Home / Blog / TESTIMONIANZE / Riavere una vita libera dalla droga

libero dalla droga

 

Durante la riabilitazione la propria sicurezza, autostima e gioia nel ritrovare un ottimo livello di benessere psico fisico, rafforzano la tua decisione iniziale. In quel momento scopri che vivere una vita sana restituisce molta più soddisfazione rispetto a quando eri nella dipendenza. Si tratta di momenti importanti. Momenti in cui la decisione di uscire dalle droghe si rafforza e diventa stabile e permanente. E’ una gioia per i familiari e per gli operatori osservare questo cambiamento. Da questo momento in avanti la strada verso il pieno recupero è meno in salita e la luce del sole inizia a scorgersi dietro le nubi nere.

“Ho iniziato questo programma senza sapere quello che stavo facendo e dove mi sarei ritrovato dopo. Ora posso dire con certezza che so quello che ho fatto e ne sono orgoglioso e soprattutto, so in quale direzione voglio continuare. Mi sento orientato e nel presente come non lo ero da anni. Mi sono liberato da molte zavorre, sono determinato e non ho più paura di combattere per riavere una vita e per restituire la loro ai miei genitori.

Sono sempre più convinto della decisione che mi ha portato al Centro Narconon Astore. Qui ho ritrovato me stesso, ma non per questo mi fermo… continuo a cercare e a migliorare.”

V.L.

 

Vuoi aiutare qualcuno ad uscire dalla dipendenza? Chiama subito il Numero Verde 800 189 433, un operatore ti aiuterà nel massimo della riservatezza.

Photo by Quin Stevenson on Unsplash

 

Prev / Next Post
chiama ora il numero verde gratuito
esiste una soluzione alla dipendenza