Guarire dal Crack e dalla Cocaina

Molte persone vittime di una dipendenza da cocaina nella sua forma più devastante, il crack, sono rassegnate ad una vita senza nessun controllo. Chi è già nella trappola inevitabilmente potrebbe arrivare a chiedersi: come guarire dal crack? La cocaina fumata sotto forma di crack, nella bottiglia o in pipe apposite porta una dipendenza fortissima. Essendo l’effetto del Crack immediato, intenso e molto breve, il tossicodipendente è costretto ad una continua assunzione del medesimo. A questo punto la vita, gli scopi, i pensieri e le azioni di una persona sono completamente governate dal Crack. Perduti nella dipendenza questi individui, non conoscendo le ragioni tecniche e biochimiche che li tengono imprigionati, si rassegnano. Presto si sentiranno come marcati a fuoco e che nulla più potrà mai fargli scordare questa “fame”, questo bisogno di droga.

Una domanda tipica di chi è in trappola e dei loro familiari è:

È mai possibile GUARIRE DAL CRACK?

Oltre 50 anni di esperienza nel settore della disintossicazione e riabilitazione dalla cocaina ci hanno insegnato che la risposta è indubbiamente: SI. La dipendenza da crack o da cocaina non è una vera e propria malattia. Esistono delle ragioni fisiche ed esistenziali che mantengono una persona nella ragnatela della dipendenza.
Conoscendo le cause di questa dipendenza diabolica e utilizzando alcune tecniche professionali di disintossicazione, il Crack può diventare un brutto incubo del passato. Ora il futuro può tornare ad essere luminoso.

Centro di Disintossicazione da Crack

Il Centro Narconon Astore è una delle migliori strutture per la cura dalla dipendenza da Crack in Europa. Il processo di guarigione si rivolge al corpo, alla mente e allo spirito. Le vere ragioni che stanno a monte del problema vengono scoperte e risolte. Questo permetterà risultati straordinari e permanenti. Ma…

Come funziona il Programma per guarire dal Crack?

Migliaia di persone sono guarite dalla dipendenza da Crack. Con un aiuto professionale vincere il desiderio compulsivo di fumare cocaina è possibile. Serve una buona dose di forza di volontà ed una struttura attrezzata a dare il giusto supporto. A questo proposito andiamo a vedere in cosa consiste il Programma Narconon, una della migliori soluzioni a livello mondiale. Il percorso è suddiviso in tre fasi principali:

Superamento dell’Astinenza senza uso di farmaci o droghe sostitutive

 

astinenza senza farmaci

Grazie ad un’assistenza continua l’ospite viene aiutato h24 con speciali assistenze. Tali procedimenti favoriscono il ripristino dei normali ritmi biologici. I principali e classici sintomi di astinenza vengono finalmente risolti. In questa fase forti dosaggi vitaminici ed una bevanda a base di calcio e magnesio restituiscono l’energia e una miglior condizione psicofisica. Il medico del centro dopo una visita generica effettua tutte le analisi per avere un quadro completo delle condizioni dell’ospite.

Disintossicazione per una Nuova Vita

disintossicazione totale

Il bisogno compulsivo di assumere Crack e Cocaina è causato dai residui di droga intrappolati nell’organismo. Questa sensazionale scoperta ha permesso lo sviluppo di un innovativo programma disintossicante. Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita prevede un regime di saune, esercizio fisico ed una dieta ricca di vitamine, olii e sali minerali. Attraverso la sudorazione indotta l’ospite si libera dalle tossine e ritrova un benessere psico fisico ormai da tempo dimenticato. La supervisione degli operatori in questa fase è costante. Ora è pronto per migliorare le abilità necessarie alla vita.

Riabilitazione alla vita

Centro di Recupero Perugia

In questa fase l’ospite, con l’aiuto degli operatori, scopre e risolve i motivi che l’hanno portato ad usare droghe. Speciali esercizi risvegliano le abilità fondamentali per vivere. L’autocontrollo, la capacità di affrontare, il risolvere i problemi della vita attraverso la comunicazione. La responsabilità, il livello di onestà ed i valori personali sono ripristinati attraverso corsi di addestramento e studi appropriati. L’ospite si libera dai sensi  di colpa dovuti alle sue trasgressioni. Come risultato ora è in grado di rimediare anche nei confronti dei familiari, degli amici e della società.

Dal 1994 l’Associazione Narconon Astore ha aiutato centinaia e centinaia di persone riportandole all’amore per la vita e alla completa libertà dagli effetti nocivi del Crack, della Cocaina e di altri tipi di droghe.

 

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.