Guarire dal Crack, Cocaina

Come liberarsi dal bisogno compulsivo di Fumare Cocaina

Posted: 20 maggio 2018-Likes: 0-Comments: 0-Categories: DISINTOSSICAZIONE, NARCONON ASTORE, RECUPERO-Tags: centro disinstossicazione crack, cocaina fumata, crack cocaina
You are here: ...
Home / Blog / DISINTOSSICAZIONE / Guarire dal Crack

Droga piaga socialeMolte persone vittime di una dipendenza devastante dalla cocaina nella sua forma più devastante, il crack, sono rassegnate ad una vita senza nessun controllo. La cocaina fumata sotto forma di crack, nella bottiglia o in pipe apposite restituisce una delle dipendenze più forti. Essendo l’effetto del Crack immediato, intenso e molto breve il tossicodipendente è come costretto ad una continua ricerca ed assunzione del medesimo. A questo punto la vita, gli scopi, i pensieri e le azioni di una persona dipendente sono completamente governate dal Crack. Perduti nella dipendenza questi individui, non conoscendo le ragioni tecniche e biochimiche che li tengono imprigionati si rassegnano ad essere come marcati a fuoco e che nulla più potrà mai fargli scordare questa “fame”, questo bisogno di droga.

Una domanda tipica di chi è in trappola e dei loro familiari è:

E’ mai possibile GUARIRE DAL CRACK?

Oltre 50 anni di esperienza nel settore della disintossicazione e riabilitazione dalla cocaina ci hanno insegnato che la risposta è indubbiamente: SI. La dipendenza da crack o da cocaina non è una vera e propria malattia. Esistono delle ragioni fisiche ed esistenziali che mantengono una persona nella ragnatela della dipendenza.
Se si conoscono le cause di questa dipendenza diabolica e se si possiedono delle vere e proprie tecniche professionali di disintossicazione, il Crack può diventare un brutto incubo del passato e il futuro può tornare ad essere luminoso.

Centro di Disintossicazione da Crack

Il Centro Narconon Astore è una delle migliori strutture per la cura dalla dipendenza da Crack in Europa. Il processo di guarigione si rivolge al corpo, alla mente e allo spirito andando a risolvere le vere ragioni che stanno a monte del problema fino a permettere dei risultati straordinari e permamenti. Ma…

Come funziona il Programma di Recupero dal Crack?

Il Programma è suddiviso in tre fasi principali.

    • Superamento dell’Astinenza senza uso di farmaci o droghe sostitutive
      Astinenza da crackGrazie ad un’assistenza continua l’ospite viene diretto 24 ore su 24 con speciali assistenze che favoriscono il ripristino dei normali ritmi biologici e risolvono i principali e classici sintomi di astinenza. In questa fase forti dosaggi vitaminici ed una bevanda a base di calcio e magnesio restituiscono l’energia e una miglior condizione psicofisica. Il medico del centro dopo una visita generica effettua tutte le analisi per avere un quadro completo delle condizioni dell’ospite o per effettuare ulteriori accertamenti.

 

    • Disintossicazione per una Nuova Vita
      Disintossicazione dal crackLa scoperta secondo la quale sono i residui di droga intrappolati nell’organismo ad accendere il bisogno compulsivo di assumere Crack e Cocaina ha dato origine ad una disintossicazione che restituisce risultati marcati e duraturi. Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita Narconon opera attraverso un regime di saune, esercizio fisico ed una dieta altamente ricca di vitamine, olii e sali minerali. Attraverso la sudorazione indotta ed una Supervisione costante da parte dei professionisti l’ospite si libera dalle tossine e ritrova un benessere psico fisico ormai da tempo dimenticato. Ora è pronto per migliorare le abilità necessarie alla vita.

 

  • Riabilitazione alla vita
    Risolvere le cause della dipendenza
    In questa fase l’ospite, con l’aiuto degli operatori, scopre e risolve i motivi che l’hanno portato ad usare droghe ritrovando quelle abilità fondamentali per vivere. L’autocontrollo, la capacità di affrontare, il risolvere i problemi della vita attraverso la comunicazione, la responsabilità, il livello di onestà ed i valori personali sono ripristinati attraverso corsi di addestramento e studi appropriati. L’ospite si libera dai sensi  di colpa dovuti alle sue trasgressioni ed ora è in grado di rimediare anche nei confronti dei familiari, degli amici e della società.

 

Dal 1994 l’Associazione Narconon Astore ha aiutato centinaia e centinaia di persone riportandole all’amore per la vita e alla completa libertà dagli effetti nocivi del Crack, della Cocaina e di altri tipi di droghe.

Scopri di più sul Narconon: chiama un operatore h24 al Numero Verde 800 18 94 33. Sia che si tratti di te o di una persona cara, riceverai una consulenza immediata e professionale nel massimo della riservatezza.

Numero Verde Tossicodipendenza


Numero Verde 800 18 94 33

Prev / Next Post
chiama ora il numero verde gratuito
esiste una soluzione alla dipendenza