Esperienza al Narconon Astore, il successo di Renato

Indice dei Contenuti

Le persone più idonee a dare un parere sull’efficacia di una riabilitazione sono gli ex ospiti stessi. Quando vivi sulla tua pelle certi miglioramenti fisici e certi cambiamenti non ci sono dubbi. L’esperienza al Narconon Astore di Fabriano di un qualsiasi ospite non è mai priva di difficoltà, ma alla fine, come riportano centinaia di testimonianze lo sforzo è ben ricambiato. Tornare a vivere liberi dalla dipendenza è una cosa meravigliosa. Alcuni si erano addirittura dimenticati di quanto la vita offra emozioni e sensazioni neanche paragonabili all’effetto di una droga. Come Renato, un ragazzo che ha saputo vincere la battaglia più dura della sua vita

Esperienza al Narconon Astore: “La possibilità di ricostruire il nostro futuro”

“Se mi guardo indietro e ripenso a questi quattro mesi posso dire che mi sono volati e mi sono serviti tutti. Sono entrato che mi sentivo in colpa per tutti i casini combinati, tutte le persone che avevo fatto soffrire e non sopportavo l’idea di aver distrutto la mia vita.

Il mio problema era la droga…

Purtroppo mi portavo dietro ormai da anni, anche se cercavo di nasconderlo alle persone che amavo ma specialmente a me stesso, un problema di droga. Mi sono affidato a questo posto e a tutte le persone che ci lavorano e oggi ringrazio ognuna di loro. Mi hanno aiutato a ritrovare me stesso, a superare le difficoltà, a ragionare in modo diverso, a vedere le cose non solo con gli occhi ma con il cuore, a pormi di nuovo degli obiettivi, ad essere onesto con me stesso e con gli altri, ad aiutare ed a fidarmi.

Mettere in gioco se stessi per risolvere…

Quello che posso dirvi è che questo programma non dovete semplicemente farlo ma lo dovete vivere mettendovi in gioco con voi stessi, come una sfida. Dovete essere determinati a risolvere i problemi senza scappare o avere paura perché tanto non serve a niente, ce li ritroveremo sempre se non li affrontiamo e non impariamo a combattere, quindi dobbiamo iniziare a riprenderci la nostra vita liberi da tutto anche se sarà difficile, faticoso, pesante, ma è la nostra vita e non possiamo buttarla via.

Non mollate mai…

Rispettate questo posto perché è da qui che comunque ci riprendiamo la possibilità di ricostruire il nostro futuro ricominciando una nuova vita. Aiutatevi sempre e rimanete uniti come gruppo perché è tutto quello che abbiamo qui dentro, non mollate, andate fino in fondo e conquistate il mondo.”

Renato

Guarda le video testimonianze degli ospiti del Narconon

Vuoi aiutare qualcuno ad uscire dalle droghe?

Se conosci qualcuno che sta avendo un problema con le droghe o con l’alcool ti invitiamo a metterti in contatto oggi stesso con un incaricato delle iscrizioni Narconon. L’operatore ti aiuterà e consiglierà nel migliore dei modi. Ogni caso di successo ha avuto come inizio una semplice telefonata. Perché aspettare? Gli operatori sono raggiungibili al Numero Verde 800 189 433, h24.

Il problema ce l’hai tu?

Se tu stesso sei in difficoltà è arrivato il momento di ricevere aiuto. Affidati ad operatori con un’esperienza ventennale in questo settore. Sarai aiutato ed accompagnato lungo tutta la fase del percorso.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Comunità di Recupero Narconon Astore

Una soluzione alla dipendenza

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della Comunità di Recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza trentennale. Stanco di sfogliare pagine? Ricevi una consulenza immediata. Chiama ora, max privacy.