Astinenza da alcol

Qui di seguito diamo una breve descrizione dei sintomi di astinenza da alcool e del modo per affrontarli. Come in tutti gli altri casi, prima di iniziare il programma di astinenza è necessario il consenso del medico del centro e bisogna attenersi alle sue istruzioni.

I sintomi di astinenza da alcool
Il periodo di astinenza dall’alcool dura dai 4 agli 8 giorni. Durante l’astinenza si possono manifestare tremori, sudorazione e delirium tremens. Questi sintomi possono essere così intensi che la persona non si ferma davanti a niente pur di sfuggire alle sue terribili allucinazioni. Gli etilisti dovrebbero seguire una dieta a base di carboidrati complessi, vegetali verdi e dosi supplementari di vitamine B, oltre al Cal-Mag (calcio + magnesio) e alle vitamine previste dal programma. Per aiutare la digestione, devono prendere anche una dose supplementare di aminoacidi. Durante le prime 72 ore, la persona dovrebbe ricevere continuamente e alternatamente assistenze e procedimenti Narconon dato che questi prevengono l’insorgere del delirium tremens.

Grazie alle procedure uitilizzate nel centro Narconon Astore oggi è possibile superare velocemente l’astinenza senza disagio fisico ed emotivo ed in modo completamente naturale.

Come affrontare i sintomi di astinenza da alcool
L’ospite in astinenza è seguito 24 ore su 24 da personale addestrato. Grazie a speciali assistenze egli può trascorrere l’astinenza senza particolari disagi e in tempi brevi. I sintomi e le difficoltà dell’astinenza da alcool si riducono drasticamente o spariscono completamente con il programma di astinenza Narconon.

  • Vuoi aiutare una persona a te cara?
  • Il problema riguarda te?
  • Vuoi maggiori informazioni sul Centro per Alcolisti?

Contatta oggi stesso un operatore al Numero Verde 800 189 433.
Consulenza immediata, max privacy.