Uno scopo in comune

Un bellissimo successo di un ospite del Centro Narconon

Posted: 19 febbraio 2019-Likes: 0-Comments: 0-Categories: TESTIMONIANZE
You are here: ...
Home / Blog / TESTIMONIANZE / Finalmente amici!

Finalmente amici!Un ospite del Centro Narconon Astore ci racconta in che modo la sua attitudine ed il suo punto di vista creino un effetto positivo sugli altri oltre che su se stesso. E’ proprio quando una persona ritrova le sue emozioni libere ed intense, quando inizia a provare soddisfazioni nelle cose che sta creando che ha inizio una vera e propria rinascita. Sentirsi utili è una delle chiavi per riacquistare l’autostima e la gioia nel vivere. Il Programma Narconon è studiato in modo che alcune fasi si svolgono in coppia. Ognuno dei due ospiti nel ruolo di “allenatore” impara a prendersi responsabilità non solo per se ma anche per la persona a cui è stata associata. Più in generale l’aiuto al Centro è in uso continuamente non solo tra operatori ed ospiti, ma anche tra ospiti ed ospiti. In questo modo ci si inizia a sentire utili, soddisfatti, capaci e sicuri, tutte qualità fondamentali per vivere bene.

“Sto riscoprendo sempre di più i semplici e nel contempo reali valori della vita. Me stesso in primis: mi sto conoscendo molto meglio come essenza e grazie a ciò riesco ad andare nella giusta direzione anche nelle varie aree della vita. Mi sento più sicuro, più presente, mi sento una parte attiva della realtà che mi circonda. In questo modo i rapporti che ho con altre persone migliorano sempre di più, riesco a capire e ad essere compreso perché non è più una finzione ma è veramente così ed è quello che traspare, infatti le persone hanno fiducia in me e prendono in considerazione la mia opinione e i miei consigli.

Ho riscoperto il valore della famiglia e non mi sento più estraneo a chiunque abbia vicino, anzi mi interesso a loro e provo un affetto molto più sincero e genuino.

Le persone che ho attorno cercano di migliorarsi ed aiutare gli altri a farlo e abbiamo questo scopo in comune e finalmente posso chiamarli amici.”

A. B.

 

Per maggiori informazioni chiama subito il Numero Verde 800 189 433

 

Photo by Raghu Nayyar on Unsplash

Prev / Next Post
chiama ora il numero verde gratuito
esiste una soluzione alla dipendenza