Uscire dalla droga testimonianza
USCIRE DALLA DROGA TESTIMONIANZA.
Il successo di questo ospite del Narconon Astore dimostra quanto profondamente una persona, grazie al Programma può ritrovare se stessa e tornare a sperimentare quelle sensazioni per cui vale la pena veramente vivere. Sentirsi presenti, vivi, sereni e in grado di provare le emozioni come un tempo è una riscoperta fantastica. Le varie fasi del Programma Narconon ripristinano il benessere psico fisico. Si tratta di tornare a sentirsi bene, tra se e se e in mezzo agli altri. Successi come questo sono all’ordine del giorno al Narconon Astore ma sono sempre in grado di stupire ed emozionare.
“La vita è adesso”
“Questo incredibile percorso che ho seguito fino a questo momento ha fatto sì che nascesse il vero uomo che è in me e che avevo soffocato per motivi inutili. Ora posso dirmi libero da tutti i mostri del passato che mi hanno fatto dimenticare la bellezza di essere cosciente di quello che vivo. Oggi mi sento bene, vivo, dinamico, energico con una voglia di vivere che non ricordo di aver mai avuto.
La libertà di essere vivo…
Ho sempre creduto che l’unico mondo dove nessuno poteva entrare era la mia arte, la mia danza, dove potevo essere me stesso. Oggi invece posso dire che il mio mondo dove posso vivere veramente è questo, perché sono vivo, riesco a sentire le emozioni in maniera vera, chiara, immediata e riesco a riconoscerle e farle mie. Da oggi non voglio più avere maschere, scudi per stare bene ma solo la libertà di vivere ed essere vivo.
Sono una persona nuova…
Mi sento una persona davvero nuova e fresca, ho capito che la vera vittoria sta nel dire, nel comunicare, perché “la vita è adesso”.
La mia seconda famiglia…
Ringrazio di cuore la mia famiglia che mi ha fatto conoscere e permesso di iscrivermi al Programma, gli operatori ed i ragazzi del Centro… una vera e propria seconda famiglia.”
V.M.
Ecco il primo passo per aiutare te stesso o qualcuno a cui vuoi bene
Se stai leggendo questa pagina perché vorresti aiutare te stesso o qualcuno a cui vuoi bene il consiglio è di chiamare ora un operatore. Non rimandare. Una semplice telefonata potrebbe dar luogo all’inizio di una nuova vita, per te e per le persone che ami. Chiama il Numero Verde, un operatore ti spiegherà in che modo poter ricevere aiuto.