"Amare me stesso per amare la vita"

Un altro ragazzo libero dalla droga

Posted: 17 maggio 2019-Likes: 1-Comments: 0-Categories: Uncategorized
You are here: ...
Home / Blog / Uncategorized / Un altro ragazzo libero dalla droga e dalla dipendenza

Amare me stesso per amare la vita

 

La bellissima testimonianza di Andrea, un ragazzo che con l’aiuto dei suoi genitori e degli operatori del Centro è riuscito nell’impresa più ardua della sua vita: vincere la dipendenza. Leggi la sua emozionante storia. 

Completare il Programma Narconon è stato come abbattere una casa pericolante e gettare le basi per costruire un nuovo edificio, migliore in tutto. Ho superato molti ostacoli e difficoltà, accettando i miei difetti e scoprendo i miei pregi.

Mi sono occupato di molti problemi lasciati in sospeso per anni, che erano diventati un peso insostenibile per una persona fondamentalmente buona, come lo sono io.

Servendomi di questo nuovo punto di vista sull’etica, maturato grazie al Corso di integrità e Valori Personali, nella parte finale del Programma, d’ora in poi cercherò di attingere solo da sorgenti pulite, per riempire il pozzo della mia anima.

Ho riscoperto i valori perduti ed altri nuovi ora fanno parte di me.

Ho imparato a comunicare con le persone in modo onesto e sono sempre stato ricompensato con affetto e amicizia da parte di tutti.

Ho capito che per essere amato dagli altri devo prima amare me stesso e la vita che mi è stata gentilmente donata. Mi sento cresciuto come uomo e come figlio, ho avuto la possibilità di conoscere persone veramente speciali.

Mi sento di nuovo ottimista e capace di decidere la direzione della mia vita. Ringrazierò sempre questo formidabile team di persone che sono al pari di angeli che con la loro luce riescono a scacciare le tenebre da ognuno di noi.

Andrea

 

Se conosci qualcuno che ha bisogno di aiuto contatta un operatore oggi stesso al n. 800189433

 

 

Photo by Hean Prinsloo on Unsplash
Prev / Next Post
chiama ora il numero verde gratuito
esiste una soluzione alla dipendenza