logo narconon
numero verde 800 189 433

Lettera ai genitori dei tossicodipendenti

Il parere di una mamma che si è affidata al Narconon per salvare il proprio figlio

Una bellissima lettera ai genitori dei tossicodipendenti scritta da chi il problema l’ha avuto in famiglia

Quando i genitori tornano a riabbracciare i propri figli liberi dalla dipendenza la soddisfazione è enorme. Soddisfazione nell’essere riusciti a salvarli e nel vederli ancora con la vita negli occhi. In particolare questo papà e questa mamma hanno voluto scrivere una lettera ai genitori dei tossicodipendenti, a quelle famiglie che il problema ce l’hanno ancora.

Lettera ai genitori dei tossicodipendenti - una famiglia rinata
Una famiglia rinata

“Cari genitori,
Se non ci fosse stato il programma Narconon, non avremmo saputo a chi affidarci per risolvere il problema. Problema che come una tegola all’improvviso ci era caduta sulla testa. Bè in effetti non era solo una tegola… era un tetto intero quello che ci era caduto addosso!”

Un programma completo…

Non esiste al mondo un altro programma come il Narconon. E’ un programma completo per la persona nella sua interezza. Non si limita a risolvere il problema fisico della dipendenza, sebbene l’aspetto fisico venga affrontato in modo risolutivo con una tecnica del tutto salutare che non impiega farmaci o droghe sostitutive.

Un programma che aiuta a pianificare una vita onesta…

Il programma abbraccia anche la parte spirituale della persona che arriva poi a comprendere i motivi per cui e’ successo quello che e’ successo, a individuare le persone di cui potersi fidare, a liberarsi di pesi e sensi di colpa ed infine a pianificare una vita futura onesta e pulita.

Una persona nuova insomma, e tutto in breve tempo…

Il programma Narconon esiste in tutto il mondo e nel centro Narconon Astore di Fabriano viene amministrato con grande competenza e professionalita’ grazie a tanti e tanti anni di esperienza. Mio figlio ha avuto vittorie quotidiane, sin dal primo giorno. Ha svolto il programma con piacere in un ambiente sano, con persone efficienti e premurose, in un clima di amicizia, aiuto e comprensione.

Aiutare gli altri per sentirsi utili ed importanti…

L’aiuto ricevuto l’ha anche potuto scambiare aiutando a sua volta i nuovi venuti. E questo suo riuscire di nuovo a poter aiutare altri, lo ha arricchito tantissimo anche a livello personale.

Una famiglia rinata…

E assieme a nostro figlio anche io e mio marito, e tutta la nostra bella famiglia, siamo rinati. Finiro’ mai di ringraziare tutto lo staff, dal primo all’ ultimo, per la loro professionalita’ e dedizione e per i loro “miracoli” quotidiani.

Con tanto tanto affetto.”
T.S.

Lettera ai genitori dei tossicodipendenti - Il nostro aiuto
Il nostro aiuto ai familiari dei tossicodipendenti

Foto by Unsplash.com

Il nostro aiuto ai familiari dei tossicodipendenti

Dal 1994 aiutiamo i genitori ed i familiari a salvare la persona cara. Offriamo la possibilità di organizzare anche colloqui a domicilio per convincere queste persone a ricevere aiuto. Durante il percorso i genitori sono in comunicazione costante con gli operatori i quali li informano sull’andamento del Programma. Ci prendiamo cura della situazione a 360 gradi per fare in modo che tutto si risolva nel più breve tempo possibile. Se vuoi aiutare qualcuno ad uscire dalla dipendenza di droghe ed alcool chiamaci subito. Una voce amica ti spiegherà i passi da intraprendere per farcela.

Uscire dalla dipendenza si può.
Salva la tua vita, quella di un familiare o di un amico!


numero verde 800 189 433


Un nostro operatore specializzato è pronto ad ascoltarti e darti consigli.

Il numero è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Massima privacy e riservatezza sono garantite.

Torna alla vita. Inizia ora!