Finalmente è arrivato questo giorno!
Oggi finalmente ho completato il Programma Narconon!
La mia storia…
Ho deciso di intraprendere questo percorso in un momento della mia vita dove non mi amavo più e stavo distruggendo tutto ciò che avevo creato. Ho fatto soffrire persone della mia vita e non avrei mai pensato di farlo, ero entrato in un circolo vizioso senza via d’uscita, fatto di bugie e di inganni.
Qualche mese fa…
Qualche mese fa sono arrivato al Narconon Astore e fin dal primo giorno ho avvertito un’energia forte che mi faceva sentire sempre più vivo. E’ stato un viaggio alla riscoperta del mio io più vero, che prova sentimenti ed emozioni e pian piano fra alti e bassi sono rinato. Non ho mai mollato e mi sono messo a nudo con le mie fragilità e con tutte le mie fottutissime paure, mi sono tornati in mente momenti della mia vita che avevo messo da parte e con l’aiuto degli staff ho superato ed affrontato, affrontando tutto e capendo dove avevo sbagliato.
Ho ritrovato la responsabilità…
I miei ringraziamenti…
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno percorso questo viaggio con me, a partire dagli staff fino ad arrivare ai ragazzi che hanno iniziato recentemente il loro programma. Ho riscoperto la parola amicizia con persone che porterò sempre nel mio cuore. Non dimenticherò mai quest’esperienza fatta di sorrisi, di abbracci, emozioni forti, belle e brutte ma tutto mi è servito per arrivare in fondo sereno. Posso dire che oggi sono rinato per la terza volta.
Grazie a tutti.
D.C. 33 anni