Come disintossicarsi dalla Droga

Come disintossicarsi dalla Droga

La soluzione per disintossicarsi esiste, bisogna solo riconoscerla. Se ti sei imbattuto in questa pagina, stai cercando la via di uscita dalle droghe. Che sia per te o qualcuno a cui vuoi bene, quello che stai cercando c’è, ed è possibile conquistarlo.

Una volta sconfitta, la tossicodipendenza non ricompare, ci sono un’infinità di testimonianze che lo comprovano, persone che sono riuscite a riavere il controllo di se stesse e a vivere la loro esistenza con successo, senza ricaderci più!

DA DOVE SI COMINCIA

Le persone che ce l’hanno fatta logicamente sono state aiutate…
Nessuno ne esce da solo, armato solo di buona volontà o con l’aiuto dei genitori.

I periodi del “fai da te”, dove ci si trattiene e si crede di esserci riusciti, non portano a nulla di buono, solo a una ricaduta che si rivela peggiore della precedente, i residui di droga ammassati nei tessuti della pelle fanno sì che la persona rimanga in qualche modo connessa alla dipendenza e il desiderio diventa irrefrenabile.

Serve una vera e propria disintossicazione, altrimenti questo stimolo dannoso torna, anche a distanza di tempo.

La RIABILITAZIONE PROFESSIONALE è la chiave per aprire l’uscio chiuso dall’interno, accettare l’aiuto giusto e qualificato è la scelta definitiva per porre fine a tutte quelle sofferenze interiori che rendono schiavi di sé stessi.

COSA C’E’ DIETRO

La tossicodipendenza è come un ammasso ingarbugliato di problematiche e difficoltà impossibile a prima vista da sciogliere, ma se si guarda più attentamente, in profondità, si scorgono dei nodi che si possono prendere e slegare, con tanta fatica ma altrettanta gratificazione…

Quei nodi sono gli aspetti su cui deve in realtà lavorare il tossicodipendente:

  • aspetto Fisico
  • Mentale
  • Caratteriale e Umano

CAPIAMO MEGLIO

Il tossicodipendente ha delle caratteristiche che risentono dalla normalità: è deperito o molto grasso, rallentato mentalmente o molto agitato (quasi schizzato), con lo sguardo vacuo e assente, ha sbalzi di umore, è aggressivo verbalmente o completamente apatico, tutti meccanismi comportamentali che lo portano a non provare più nulla per nessuno, neanche per sé stesso!

L’aiuto professionale serve proprio per sbrogliare questi aspetti dalla radice, sistemandoli così definitivamente.

Provarci con droghe alternative o psicofarmaci crea solo un ulteriore dipendenza, che porta il tossicodipendente a continuare comunque con l’uso di sostanze, formando così un mix esplosivo e spesso letale. Ricordiamoci sempre che per combattere le droghe non bisogna assolutamente aggiungerne altre, in oltre mezzo secolo di storie tossiche questo si è purtroppo appurato.

L’aiuto esperto convenga che arrivi da un programma di recupero moderno, fondato su studi e ricerche, realizzati in più di cinquant’anni, per ottenere il rinnovamento caratteriale fondamentale che dà vita ad una esistenza sana, serena e redditizia.

PERCHE’ IL PROGRAMMA NARCONON E’ LA SOLUZIONE

Il Programma Narconon è la soluzione reale e vantaggiosa che arriva proprio da quel programma che opera con un criterio naturale mediante un percorso breve ed innovativo, occupandosi a livello umano di tutte le sfaccettature che la tossicodipendenza comporta e che abbiamo appena elencato.

Il Programma Narconon è in funzione dal 1967 in tutto il mondo, e ha concesso a quella infinità di Essere Umani, sopra menzionati, di riprendere in mano le loro Vite, debellando la tossicodipendenza dal profondo.

OTTIENI L’AIUTO TEMPESTIVO

Muoviti e attua in funzione della sopravvivenza, tua o di chi vuoi bene per uscirne!

Temporeggiare, riflettere o subire le situazioni sono le cose da evitare quando ci si domanda “Come disintossicarsi dalla droga?”

Bisogna agire!

Il primo tassello è chiamare oggi stesso il numero verde 800 189 433, e affidarsi a chi ha fatto di questo difficile e tormentato mondo la sua missione per salvare più vite possibili!

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.