logo narconon
numero verde 800 189 433

Il Centro per Disintossicarsi dal Metadone

Metodo breve, 100% naturale, risultati permanenti

Il Centro per Disintossicarsi dal metadone: una via d’uscita dalla schiavitù delle droghe sostitutive

Centro per Disintossicarsi dal Metadone
Centro per Disintossicarsi dal Metadone

Il Centro per Disintossicarsi dal Metadone Narconon Astore adotta un metodo unico nel suo genere ed è una delle strutture migliori in Europa. In una sede piena di comfort ed immersa in un parco naturale protetto, gli ospiti trovano la quiete per uscire dalla dipendenza da metadone ed altre droghe, una volta per tutte. Il metodo è suddiviso in tre fasi principali che hanno lo scopo di restituire la vitalità e la responsabilità per vivere una vita sana e produttiva. All’ingresso, dopo un completo check up medico l’ospite inizia con la prima fase del Programma:

Superamento della crisi di astinenza da metadone

Il Centro Narconon adotta un programma di astinenza da metadone completamente naturale. Grazie a studi e ricerche effettuati negli ultimi 50 anni si è scoperto che l’intensità dell’astinenza è dovuta ad alcuni fattori che, se presi in considerazione adeguatamente, possono rendere l’astinenza tollerabile. Forti dosaggi vitaminici restituiscono l’energia e colmano le carenze nutritive che causano malessere. Una bevanda a base di calcio e magnesio rilassa muscoli e nervi ed è ricostituente. Gli operatori specializzati seguono l’ospite 24 ore su 24 e praticano speciali assistenze con lo scopo di ridurre i sintomi fino alla completa eliminazione. Una volta che l’individuo non sperimenta nessun somatico od emozione negativa relative alla sindrome di astinenza si passa alla fase successiva.

Centro per Disintossicarsi dal metadone: Programma di Disintossicazione
Centro per Disintossicarsi dal metadone: Programma di Disintossicazione

Disintossicazione dal metadone

Metaboliti (residui) di droghe rimangono intrappolati nei tessuti adiposi (grassi) del corpo mantenendo la persona perennemente collegata alle droghe, anche qualora ne interrompesse l’uso. I disagi dovuti all’intossicazione da metadone e altre droghe prese in passato sono molteplici. Disenergia, mancanza di lucidità, scarso entusiasmo, apatia, mancanza di memoria e di velocità nel pensiero sono solo alcuni. Il Programma di Disintossicazione dal metadone adottato al Centro Narconon si avvale di esercizio fisico moderato, una speciale dieta ricca di sostanze nutritive e abbondante sudorazione in sauna. In questo modo le tossine vengono espulse oppure tornano nei vasi sanguigni e vengono eliminate attraverso la circolazione sanguigna.

Risultati immediati della disintossicazione

Secondo centinaia e centinaia di testimonianze il risultato è strabiliante e chi si è sottoposto al Programma riferisce di aver ritrovato

  • Un enorme aumento di energia
  • Velocità di pensiero
  • Memoria
  • Entusiasmo
  • Percezioni più brillanti
  • Libertà dal desiderio di prendere droghe
  • Emozioni più intense
  • Un punto di vista positivo sulla vita

Quando questo stato psico-fisico ottimale è stato raggiunto si passa all’ultima fase del Programma.

Riabilitazione alla vita

Quando per lungo tempo si è vissuti sotto l’effetto di droghe il ritorno alla realtà senza “supporti chimici” deve essere accompagnato da responsabilità ed autocontrollo. In questa fase l’ospite risolve le cause alla base della dipendenza ed acquisisce nuovamente delle abilità per poter affrontare la vita senza ritrarsi. Per riabilitazione si intende proprio la restituzione di quelle abilità e quei valori che si sono persi con l’uso di droghe o alcool. La terza fase del Programma Narconon è la più importante in quanto mira a rendere i risultati permanenti.

Libertà dalla dipendenza di metadone e altre droghe
Libertà dalla dipendenza di metadone e altre droghe

Chiama il Numero Verde

  • Vuoi aiutare una persona cara ad uscire dal metadone?
  • Tu stesso hai il problema e vuoi tornare a vivere?

Chiama oggi stesso un operatore al Numero Verde 800 189 433. Consulenza immediata, max privacy.

Approfondimenti: www.disintossicazionemetadone.it

Uscire dalla dipendenza si può.
Salva la tua vita, quella di un familiare o di un amico!


numero verde 800 189 433


Un nostro operatore specializzato è pronto ad ascoltarti e darti consigli.

Il numero è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Massima privacy e riservatezza sono garantite.

Torna alla vita. Inizia ora!