Parere opinione sul Narconon di Francesco, un ospite in trattamento.

Indice dei Contenuti

“Io non ho paura” – Parere opinione sul Narconon

Il parere opinione sul Narconon di Francesco, ospite in trattamento non lascia spazio ad equivoci o dubbi. Attraverso un aiuto professionale è possibile ritornare alla vita con dei buoni propositi e con l’abilità di realizzarli.

La decisione di farmi aiutare…

Ho sempre pensato di essere invincibile, immortale e di poter superare da solo qualunque difficoltà. Il mio primo successo? Sicuramente la decisione ferrea di essere arrivato nella condizione in cui da solo non sarei andato più avanti e da qui la decisione di farmi aiutare.

15 anni di droghe ed inferno…

Sono quindici anni che utilizzo sostanze stupefacenti di ogni genere. Finché ero un pischello riuscivo con la mia forza di volontà ad affrontare la vita, il lavoro, le situazioni familiari. Arrivato all’età di 29 anni però i problemi irrisolti e nascosto dalla droga pesano troppo, sono insormontabili. Decido… entro al Narconon!

La mia fiducia verso il Centro e gli operatori…

La seconda vittoria l’ho avuta appena entrato, decidendo di affidarmi completamente al Programma. Insieme a persone che hanno passato le mie stesse difficoltà e gli stessi problemi insormontabili abbiamo potuto constatare che invece erano affrontabili. Essermi affidato ciecamente al Programma mi ha dato la possibilità di superare un’astinenza da eroina pesantissima in soli 15 giorni. Le speciali assistenze ricevute mi hanno tenuto in piedi in maniera miracolosa, la sinergia ed il calore che ho trovato qui dentro mi hanno dato coraggio, grinta ed una forza che non pensavo potessi ancora avere, in mentis et in corpore. 

Districare il caos…

Grazie agli altri esercizi che migliorano la tua capacità di affrontare te stesso e l’ambiente ho dato l’ultimo smacco alla mia paura di affrontare i problemi, le difficoltà. Invece di finire l’astinenza con la depressione sono molto carico e motivato ed inizio a districare il caos che è nella mia testa.

Ora sento di non aver più paura…

Mi immagino una stanza colma di mobili con i cassetti tutti aperti con centinaia di situazioni, di problemi, di difficoltà in un caos totale in piena confusione. Ora mi sento di non aver paura, sento ma mente più lucida ed il mio quoziente intellettivo e la mia reattività in grado di ribaltare completamente la stanza e rimettere tutto quel caos in ordine in quel mobilio ed in quei cassetti. Avere il coraggio di chiudere a chiave ognuno di essi e passare avanti.

Raggiungere la mia libertà personale…

Il caos non fa più per me, ho bisogno di spazio in quella stanza, ho bisogno di muovermi tranquillo, della mia libertà, felicità e serenità. Ora il mio desiderio più grande è di raggiungere questo obbiettivo, questa serenità… le mia libertà personale e di nessun altro.”

Francesco

Parere opinione sul Narconon. Numero Verde droga per maggiori informazioni.
Parere opinione sul Narconon – Numero Verde Droga

Vuoi maggiori informazioni sul Narconon? Chiama il Numero Verde

Un operatore risponderà a tutte le tue domande nel pieno rispetto della privacy. Puoi chiamare h24, 7 giorni su 7.

Foto by Unsplash.com

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Comunità di Recupero Narconon Astore

Una soluzione alla dipendenza

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della Comunità di Recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza trentennale. Stanco di sfogliare pagine? Ricevi una consulenza immediata. Chiama ora, max privacy.