Uno sguardo migliore

Indice dei Contenuti

Molte volte la decisione di tornare a vivere è presa repentinamente a causa di episodi spiacevoli come un incidente, un arresto, la fine di una relazione o magari un ricovero. Gli operatori del Centro Narconon Astore conoscono la situazione e sanno che in questi casi non c’è tempo da perdere. Per questo motivo l’ingresso al Centro è immediato e può avvenire in qualsiasi giorno della settimana. Ecco la testimonianza di un ospite dopo soli 10 giorni di programma.

“Sabato 10 Settembre rientrando dal lavoro sono arrivato a casa con la macchina incidentata. La mia ragazza vedendo la macchina si è presa molta paura ed io non sapevo darle spiegazioni visto che non stavo capendo nulla. Avevo bevuto e tirato cocaina, cosa che continuavo a fare da diversi anni. Il giorno seguente, in mattinata, insieme alla mia ragazza ho preso la decisione di chiedere aiuto alla mia famiglia… non ce la facevo più.

Altre 24 ore ed ero con loro in macchina diretto al Narconon Astore, una comunità che non conoscevo.

I primi giorni con la testa non capivo dove mi trovassi e cosa stessi facendo, ero confuso e spaesato. Stavo maturando addirittura il desiderio di tornare a casa, alle vecchie abitudini. Invece ho tenuto duro e dopo altri pochi giorni ricordo di essermi guardato allo specchio appena svegliato e di aver notato uno sguardo migliore nei miei occhi. Facendo tutti gli esercizi del Programma di Astinenza mi sentivo sempre meglio! Questo per me è stato un successo grande. Ho deciso quindi non solo di rimanere ma anche di continuare il mio percorso perché penso che con questo Programma posso solo migliorare. Il motivo più grande che mi spinge a fare questo, oltre alla mia ragazza e alla mia famiglia è una forte voglia di vivere nel modo giusto.”

F.P.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Comunità di Recupero Narconon Astore

Una soluzione alla dipendenza

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della Comunità di Recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza trentennale. Stanco di sfogliare pagine? Ricevi una consulenza immediata. Chiama ora, max privacy.