Opinioni e pareri sul Narconon Astore

Indice dei Contenuti

La storia di Roberto

Opinioni e pareri sul Narconon Astore.
Un breve racconto di Roberto che è stato convinto a fare il Programma Narconon direttamente a casa dai suoi familiari e da Guido, un ragazzo che ha completato il Programma diversi anni fa e che è sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno. In queste poche righe si legge la soddisfazione di aver deciso di lasciarsi aiutare e le opinioni e pareri sul Narconon Astore.

“Prima di entrare al Narconon ero a casa in condizioni pietose. Un giorno, prima di cena, sono arrivati i miei cugini, mio fratello Mirko e un certo Guido che non avevo mai visto né conosciuto fino a quel momento. Nelle successive 2 o forse 3 ore abbiamo discusso e litigato: non volevo andare al Centro Narconon ed ero convinto di farcela da solo. Vedendo le espressioni dei miei fratelli e dei miei cugini ed ascoltando Guido, ad un certo punto… mi sono convinto! Subito ho visto la gioia nei lori volti appena ho preso la decisione giusta.

Qui è iniziata la mia nuova vita…

Da quando sono arrivato al Narconon è iniziata la mia nuova vita. Giorno dopo giorno mi sentivo molto meglio, più tranquillo e rilassato. Dopo la Disintossicazione in sauna ho sentito il mio corpo libero dalle droghe: erano più di 20 anni che non mi sentivo bene con me stesso. Domani arriva, insieme ai miei cugini e a mio zio, mio fratello Mirko per la mia prima visita dopo due mesi.
Non vedo l’ora di riabbracciarlo e di dirgli semplicemente “grazie”.
Per il resto, andiamo avanti e finiamo il Programma Narconon!”

Roberto

Altre opinioni e pareri sul Narconon

Se volessi leggere altre recensioni o testimonianze puoi visitare questo link oppure vedere direttamente delle video testimonianze in questa pagina.

Opinioni e pareri sul Narconon
Ricevi l’aiuto di cui hai bisogno

Serve aiuto?

Se stai leggendo questa pagina perché ai un problema del genere in famiglia ti invitiamo a chiamare il Numero Verde e parlarne con un operatore. Seguendo i suoi consigli potrai avere la conoscenza utile per risolvere la situazione, una volta per tutte. Non perdere altro tempo prezioso! La chiamata è gratuita e la tua privacy è garantita al 100%.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Comunità di Recupero Narconon Astore

Una soluzione alla dipendenza

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della Comunità di Recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza trentennale. Stanco di sfogliare pagine? Ricevi una consulenza immediata. Chiama ora, max privacy.