Opinioni e pareri sul Narconon

Opinioni e pareri sul Narconon.
Un breve racconto di Roberto che è stato convinto a fare il Programma Narconon direttamente a casa dai suoi familiari e da Guido, un ragazzo che ha completato il Programma diversi anni fa e che è sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno. In queste poche righe si legge la soddisfazione di aver deciso di lasciarsi aiutare e le opinioni e pareri sul Narconon.

“Prima di entrare al Narconon ero a casa in condizioni pietose. Un giorno, prima di cena, sono arrivati i miei cugini, mio fratello Mirko e un certo Guido che non avevo mai visto né conosciuto fino a quel momento. Nelle successive 2 o forse 3 ore abbiamo discusso e litigato: non volevo andare al Centro Narconon ed ero convinto di farcela da solo. Vedendo le espressioni dei miei fratelli e dei miei cugini ed ascoltando Guido, ad un certo punto… mi sono convinto! Subito ho visto la gioia nei lori volti appena ho preso la decisione giusta.

Qui è iniziata la mia nuova vita…

Da quando sono arrivato al Narconon è iniziata la mia nuova vita. Giorno dopo giorno mi sentivo molto meglio, più tranquillo e rilassato. Dopo la Disintossicazione in sauna ho sentito il mio corpo libero dalle droghe: erano più di 20 anni che non mi sentivo bene con me stesso. Domani arriva, insieme ai miei cugini e a mio zio, mio fratello Mirko per la mia prima visita dopo due mesi.
Non vedo l’ora di riabbracciarlo e di dirgli semplicemente “grazie”.
Per il resto, andiamo avanti e finiamo il Programma Narconon!”

Roberto

Altre opinioni e pareri sul Narconon

Se volessi leggere altre recensioni o testimonianze puoi visitare questo link oppure vedere direttamente delle video testimonianze in questa pagina.

Opinioni e pareri sul Narconon
Ricevi l’aiuto di cui hai bisogno

Serve aiuto?

Se stai leggendo questa pagina perché ai un problema del genere in famiglia ti invitiamo a chiamare il Numero Verde e parlarne con un operatore. Seguendo i suoi consigli potrai avere la conoscenza utile per risolvere la situazione, una volta per tutte. Non perdere altro tempo prezioso! La chiamata è gratuita e la tua privacy è garantita al 100%.