Comunità Tossicodipendenza

La comunità Narconon Astore si distingue dai metodi tradizionali grazie ad alcuni aspetti molto importanti per risolvere la tossicodipendenza. Tali aspetti concorrono ad una vera e stabile riabilitazione da droghe ed alcool. Quando si cerca una soluzione a droghe ed alcool è bene ricordare che il risultato è ciò che conta.

Riabilitazione da droghe e alcool 100% naturale e di successo

Scopri il Programma Narconon. Ottieni informazioni telefoniche. Chiama!

Non si tratta di fattori trascurabili in quanto essi rappresentano le fondamenta di un Programma di Recupero con statistiche di riuscita senza precedenti: il Programma Narconon.

La comunità Narconon Astore si avvale della collaborazione continuativa e full time di 20 operatori altamente specializzati in casi di tossicodipendenza, con una competenza, uno spirito di dedizione e di altruismo unici.

Il clima di assoluta cooperazione tra ospiti ed operatori è la base per una permanenza piacevole all’interno della struttura.

Ma andiamo ad analizzare i punti di forza della nostra comunità.

Metodo 100% Naturale

Il metodo è completamente naturale. Il punto di vista è che sia paradossale curare la tossicodipendenza con ulteriori droghe. Oltre mezzo secolo di attività hanno dimostrato indiscutibilmente che le sostanze da reintegrare in un individuo che ha preso droghe o alcool sono esclusivamente vitamine e minerali.

Una comunità che cerca di “stordire” la dipendenza con psicofarmaci o droghe sostitutive non sta effettivamente liberando il tossicodipendente. Il risultato di questi interventi farmacologici consiste di ulteriore intossicazione e appunto stordimento mentale.

Il Programma di Disintossicazione Narconon è diametralmente differente.

La disintossicazione consiste di:

  • Esercizio fisico.
  • Abbondante Sudorazione indotta in sauna.
  • Eliminazione di tossine e residui di droga e altri veleni dal corpo.
  • Reintegro delle sostanze fondamentali: vitamine, sali minerali.

Secondo migliaia di testimonianze il risultato di questo programma, consegnato sotto la supervisione di un medico e di uno specialista di disintossicazione, è un ritrovato senso di benessere e di libertà dagli effetti nocivi di droghe ed alcool. La riduzione fino alla completa eliminazione del desiderio di droga è finalmente possibile.

Programma Breve

Chi ha detto che per uscirne occorrono anni? Una delle scoperte alla base del Programma Narconon è che il tempo non cura niente. Senza affrontare il problema vero la persona non cambia.

Potrebbe astenersi per anni dall’usare droghe vivendo all’interno di una comunità, ma senza andare a risolvere il proprio problema personale, una volta usciti, si andrebbe incontro a continue ricadute, anche a distanza di parecchi anni o mesi.

Nella comunità Narconon Astore il vero problema alla base dell’uso di sostanze si affronta direttamente con l’ospite per poter uscire dalla tossicodipendenza. Gli ospiti sono impegnati in un Programma intensivo che li tiene occupati, insieme agli operatori, per 8 ore al giorno. Otto ore al giorno dedicati alla propria persona.

Il Programma è completo e si rivolge agli aspetti fisici, umani e relazionali. Questo permette di farcela in tempi brevi, mediamente 4/5 mesi.

Accurata selezione all’ingresso

Non tutti possono entrare al Narconon. Persone violente o aggressive, detenuti, criminali, persone con patologie mentali o che non hanno una reale motivazione di cambiare vita, NON sono ammesse. Questa selezione consente un’atmosfera sana ed un clima amichevole, l’ideale per farcela.

Struttura dotata di ogni comfort

La comunità Narconon Astore è circondata da un Parco Naturale Protetto, lontano dal tessuto urbano e dalle fonti di distrazione. In mezzo a meravigliosi panorami la struttura di 2000 mq è dotata di camere con bagno, aree comuni, spazi adibiti alla riabilitazione ed un parco attrezzato per lo sport con piscina, campo da tennis e bocce.

Risultati

In oltre 25 anni di attività migliaia di persone hanno completato con successo il programma Narconon risolvendo il problema della tossicodipendenza sono ritornate dalle loro famiglie e nella società come individui di valore, in grado di vivere una vita sana e produttiva.

Questi risultati sono riportati in diversi studi scientifici internazionali effettuati da team di medici indipendenti nel corso degli anni. I Centri Narconon non si trovano solo in Italia ma anche negli Stati Uniti, in Svezia, Inghilterra, Russia, Danimarca, Sud America, Africa, Australia, ecc. ecc.

Ricevi una consulenza telefonica gratuita.

Chiama subito il Numero Verde 800 189 433 –  24h su 24, 7 gg su 7.

Invia un messaggio

verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Narconon Astore

Struttura accogliente, immersa nel verde

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori del Centro Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.