Comunità per Alcolisti

Scegliere una comunità per alcolisti idonea è un passaggio fondamentale per poter disintossicarsi dall’alcol.  Tra le droghe l’Alcool risulta essere la più problematica. In primis è legale e socialmente più accettata rispetto ad altre. In secondo luogo è acquistabile ovunque.

Riabilitazione da droghe e alcool 100% naturale e di successo

Scopri il Programma Narconon. Ottieni informazioni telefoniche. Chiama!

Un alcolista che desidera risolvere la dipendenza deve aumentare il suo livello di confronto e auto controllo in quanto si ritroverà spesso di fronte all’alcool e alle persone che bevono. Perché purtroppo si beve a cena, alle feste, durante cerimonie ed eventi.

Oltre a questo è sufficiente recarsi in un supermercato per vedere migliaia di bottiglie di tutti i tipi ma anche negli autogrill, nei bar, nei ristoranti e via dicendo.

Come ottenere una riabilitazione duratura ?

Per riabilitare un alcolista non servono sostitutivi. 50 anni di esperienza ci hanno dimostrato inequivocabilmente che gli psicofarmaci non fanno altro che restituire confusione mentale e ulteriore dipendenza. Spesso gli alcolisti si ritrovano a bere durante le terapie creando dei mix micidiali e talvolta mortali. Una riabilitazione duratura si ottiene con un lavoro fatto a 360° che includa la sfera fisica, mentale, emotiva e relazionale.

La comunità per alcolisti Narconon Astore

La comunità per alcolisti Narconon Astore oltre a risolvere il desiderio di bere attraverso una disintossicazione professionale, educa ad una vita sana potenziando le abilità necessarie per evitare qualsiasi ricaduta. Autocontrollo, determinazione, sicurezza in sé e nelle proprie scelte sono abilità fondamentali.

Esse aumentano grazie all’assiduo impegno di operatori altamente qualificati che operano assiduamente a tu per tu con il singolo ospite all’interno della struttura.

Il clima di assoluta cooperazione tra ospiti ed operatori è la base per una permanenza piacevole all’interno della struttura.

Ma andiamo ad analizzare i punti di forza della nostra comunità.

Metodo 100% naturale

Il metodo è completamente naturale. Il punto di vista è che sia paradossale curare l’alcolismo con ulteriori sostanze tossiche. Oltre mezzo secolo di attività hanno dimostrato indiscutibilmente che le sostanze da reintegrare in un alcolista sono esclusivamente vitamine e minerali. Un programma di riabilitazione che cerca di “stordire” la dipendenza con psicofarmaci o droghe sostitutive non sta effettivamente liberando l’alcolista. Il risultato di questi interventi farmacologici consiste di ulteriore intossicazione e appunto stordimento mentale.

Il Programma di Disintossicazione Narconon è diametralmente differente.

La disintossicazione consiste di:

  • Esercizio fisico.
  • Abbondante Sudorazione indotta in sauna.
  • Eliminazione di tossine e residui di droga e altri veleni dal corpo.
  • Reintegro delle sostanze fondamentali: vitamine, sali minerali.

Secondo migliaia di testimonianze il risultato di questo programma, consegnato sotto la supervisione di un medico e di uno specialista di disintossicazione, è un ritrovato senso di benessere e di libertà dagli effetti nocivi di droghe o alcool. La riduzione fino alla completa eliminazione del desiderio di bere è finalmente possibile.

Programma breve

Chi ha detto che per uscirne occorrono anni? Una delle scoperte alla base del Programma Narconon è che il tempo non cura niente. Senza affrontare il problema vero la persona non cambia.

Potrebbe astenersi per anni dal bere vivendo all’interno di una Comunità di Recupero, ma senza andare a risolvere il proprio problema personale, una volta usciti, si andrebbe incontro a continue ricadute, anche a distanza di parecchi anni o mesi.

Nella comunità per alcolisti Narconon Astore il vero problema alla base dell’alcolismo si affronta direttamente. Gli ospiti sono impegnati in un Programma intensivo che li tiene occupati, insieme agli operatori, per 8 ore al giorno. Otto ore al giorno dedicati alla propria persona. Il Programma è completo e si rivolge agli aspetti fisici, umani e relazionali. Questo permette di farcela in tempi brevi, mediamente 4/5 mesi.

Accurata selezione all’ingresso

Non tutti possono entrare al Narconon. Persone violente o aggressive, detenuti, criminali, persone con patologie mentali o che non hanno una reale motivazione di cambiare vita, NON sono ammesse. Questa selezione consente un’atmosfera sana ed un clima amichevole, l’ideale per farcela.

Struttura dotata di ogni comfort

La comunità alcolisti Narconon Astore è circondata da un Parco Naturale Protetto, lontano dal tessuto urbano e dalle fonti di distrazione. In mezzo a meravigliosi panorami la struttura di 2000 mq è dotata di camere con bagno, aree comuni, spazi adibiti alla riabilitazione ed un parco attrezzato per lo sport con piscina, campo da tennis e bocce.

Risultati

In oltre 25 anni di attività migliaia di persone hanno completato con successo il Programma ritornando alle loro famiglie e nella società come individui di valore, in grado di vivere una vita sana e produttiva. Questi risultati sono riportati in diversi studi scientifici internazionali effettuati da team di medici indipendenti nel corso degli anni. I Centri Narconon non si trovano solo in Italia ma anche negli Stati Uniti, in Svezia, Inghilterra, Russia, Danimarca, Sud America, Africa, Australia, ecc. ecc.

Vuoi maggiori informazioni ?

Serve aiuto per convincere l’alcolista a curarsi ?
Vuoi maggiori informazioni sulla comunità per alcolisti ?
Il problema riguarda te ?

Ricevi una consulenza telefonica gratuita.

Chiama subito il Numero Verde 800 189 433 –  24h su 24, 7 gg su 7.

Invia un messaggio

verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!