Centro di recupero privato e professionale per risolvere la dipendenza da droghe o alcool
L’Associazione Narconon Astore opera dal 1994 nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze. Il Centro coopera in piena armonia con le autorità preposte. In oltre vent’anni di attività vanta successi e statistiche di riuscita senza precedenti. A dire il vero questi risultati la rendono una delle migliori soluzioni a livello europeo. In effetti il Programma Narconon è riconosciuto efficace per contrastare la dipendenza da droghe e alcool. Il Centro di recupero privato Narconon Astore si distingue dagli altri metodi prettamente farmacologici. Il Programma in uso infatti rifiuta categoricamente l’utilizzo di psicofarmaci e droghe sostitutive.
Centro di Recupero Privato, metodo 100% Naturale
D’altronde sostituire la droga o l’alcool con sostanze altrettanto nocive (ad es. psicofarmaci) è come passare dalla padella alla brace. Queste sostanze invece di risolvere rendono la situazione ancora più drammatica. La stessa cosa vale per le droghe sostitutive come metadone, subutex, alcover, etiltox, antabuse, subuxone. Creano una forte dipendenza, alterano l’umore e ti mantengono lontano dalla realtà. Il Centro di recupero privato Narconon Astore è differente. Il Programma mira alla sobrietà completa.
Gli ingredienti vitali per vincere la dipendenza
L’elevato numero di operatori specializzati, la quiete dei dintorni e i comfort della struttura permettono un soggiorno sereno ed efficace. Il Programma Narconon inoltre risolve la dipendenza in modo stabile ed in tempi brevi. Il Programma dura alcuni mesi e non anni come nelle tradizionali comunità di recupero convenzionate. Questo è molto importante. Molte persone infatti hanno l’esigenza di risolvere velocemente per tornare alle loro famiglie ed ai loro impieghi.
Il Centro di Recupero Privato Narconon Astore è iscritto ufficialmente al Registro APS della Regione Marche
Come si entra nel Centro di Recupero privato Narconon Astore?
La prima cosa da fare è contattare il Numero Verde 800 189 433. Un operatore specializzato raccoglierà le prime informazioni e fornirà una consulenza immediata sul da farsi. L’accesso nella struttura avviene dopo aver sostenuto un colloquio in sede o a domicilio. La finalità del colloquio è valutare le reali intenzioni del futuro ospite e la sua idoneità. Qualora il futuro ospite fosse idoneo ed intenzionato, l’accesso è immediato. Per entrare nel Centro di Recupero Narconon Astore non ci sono liste d’attesa. Bisogna solo armarsi di coraggio ed affidarsi agli operatori.
Cosa fare se il diretto interessato rifiuta l’aiuto?
Per un tossicodipendente o un alcolista l’idea di vivere senza il sostegno di droghe o alcool è preoccupante. Per questo motivo queste persone non sempre sono aperte alle varie forme di aiuto. Spesso sono i familiari che si prodigano per risolvere questa situazione. In questo caso alcuni operatori del Centro sono disponibili a dare il loro aiuto. Potrebbero raggiungere queste famiglie per incontrare il loro caro e convincerlo a seguire il Programma, anche a domicilio.
- Vuoi aiutare una persona cara e non sai come fare?
- Il problema riguarda te?
- Vuoi maggiori informazioni sul Centro di Recupero?
La strada verso il pieno recupero inizia da qui: chiama il Numero Verde 800 189 433. Un operatore è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 nel pieno rispetto della privacy.
Fai il primo passo, chiama il Numero Verde
La prima cosa da fare è contattare un operatore al numero verde e richiedere ulteriori informazioni. Un esperto ti ascolterà raccogliendo alcune informazioni generali. Una volta capita la situazione ti indicherà la strada verso il pieno recupero. La chiamata è gratuita quindi… perché perdere altro tempo?