Centro di recupero privato

Professionisti nella disintossicazione e riabilitazione da droghe e alcool

Posted: 21 settembre 2015-Likes: 0-Comments: 0-Categories: RECUPERO-Tags: centro narconon astore, narconon, privato
You are here: ...
Home / Blog / RECUPERO / Centro di recupero privato

Centro di recupero privatoL’Associazione Narconon Astore opera dal 1994 nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze in piena armonia con le autorità preposte. In oltre vent’anni di attività vanta successi e statistiche di riuscita che la rendono una delle migliori soluzioni a livello europeo per contrastare il dilagante abuso di droghe e alcool. Utillizzando un metodo che rifiuta categoricamente l’utilizzo di psicofarmaci e droghe sostitutive, il Centro di recupero privato Narconon Astore si distingue dagli altri metodi prettamente farmacologici.

L’elevato numero di operatori specializzati, la quiete dei dintorni e i comfort della struttura permettono un soggiorno sereno ed efficace. Il Programma Narconon inoltre risolve la dipendenza in modo stabile ed in tempi brevi. Il Programma dura alcuni mesi e non anni come nelle tradizionali comunità di recupero convenzionate. Questo è molto importante per quelle persone che hanno l’esigenza di risolvere velocemente e tornare alle loro famiglie ed ai loro impieghi.

Come si entra nel Centro di Recupero privato Narconon Astore?

La prima cosa da fare è contattare il Numero Verde 800 18 94 33. Un operatore specializzato raccoglierà le prime informazioni e fornirà una consulenza immediata sul da farsi. L’accesso nella struttura avviene dopo aver sostenuto un colloquio in sede o a domicilio. La finalità del colloquio è valutare le reali intenzioni del futuro ospite e la sua idoneità. Qualora il futuro ospite fosse idoneo ed intenzionato a svolgere interamente il Programma, l’accesso è immediato.

Cosa fare se il diretto interessato rifiuta l’aiuto?

Numero Verde DrogaPer un tossicodipendente o un alcolista l’idea di vivere senza il sostegno di droghe o alcool è preoccupante, per questo motivo queste persone non sempre sono aperte alle varie forma di aiuto. Spesso sono i familiari che si prodigano per risolvere questa situazione. In questo caso alcuni operatori del Centro sono disponibili a dare il loro aiuto e potrebbero raggiungere queste famiglie per incontrare il loro caro e convincerlo a seguire il Programma, anche a domicilio.

  • Vuoi aiutare una persona cara e non sai come fare?
  • Il problema riguarda te?
  • Vuoi maggiori informazioni sul Centro di Recupero?

La strada verso il pieno recupero inizia da qui: chiama il Numero Verde 800 18 94 33. Un operatore è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 nel pieno rispetto della privacy.

Prev / Next Post
chiama ora il numero verde gratuito
esiste una soluzione alla dipendenza