Centro di Recupero Potenza

Il centro di recupero Narconon Astore a Potenza è una struttura privata per disintossicarsi da droghe e alcol con un metodo naturale.

Centro di Recupero Potenza
Aiuto alle famiglie, effettuiamo colloqui in tutta Italia, per un aiuto immediato Chiama Subito 800 189 433

Potenza sta vivendo una vera e propria epidemia legata al traffico e all’abuso di sostanze stupefacenti. Lo smercio è effettuato da veri e propri clan. Ai soliti spacciatori del luogo si sono aggiunti gruppi organizzati di immigrati. In particolare nigeriani ed albanesi.

Si è scoperto un canale di spaccio che partiva dall’Albania per raggiungere proprio la città di Potenza ed altri luoghi della Basilicata. Le forze dell’ordine stanno cercando di ostacolare queste attività criminali ma purtroppo il numero esiguo di agenti non consente di risolvere una volta per tutte.

Procurarsi la droga a Potenza è diventato semplicissimo. Come se non bastasse ha preso anche piede la vendita on line, anche di piccole quantità.

In un contesto del genere uscire dalle droghe diventa impossibile anche da parte del tossicodipendente più motivato e convinto. Le tentazioni sono troppe.

Fortunatamente le comunità sono luoghi privi di stimoli negativi, che potrebbero influenzare e portare ad una ricaduta. Nelle comunità operatori specializzati si prendono cura del singolo ospite per fare in modo che egli risolva le reali ragioni che hanno scatenato la dipendenza.

Qual’è il miglior Centro di Recupero a Potenza ?

Per rispondere a questa domanda occorre avere informazioni dettagliate sul caso in questione. Gli operatori del Narconon Astore possono aiutarti.

Da oltre 20 anni sono esperti nell’indirizzare i tossicodipendenti nei centri più congeniali al tipo di dipendenza e in base alla persona. Un numero verde è stato appositamente istituito ed è operativo 24h su 24, 7 gg su 7: Numero Verde 800 189 433. Se stai cercando una soluzione vera e funzionale al tipo di problema contattaci oggi stesso.

Il nostro aiuto a Potenza e nella Regione Basilicata

L’Associazione Narconon Astore Onlus dal 1994 ha aiutato centinaia di famiglie in Basilicata. Grazie alla dedizione e alla professionalità degli operatori gli ex ospiti della comunità stanno vivendo una vita sana e ricca di soddisfazioni, anche a distanza di anni.

Non vuole ricevere aiuto ?

Non demordere. Moltissimi tossicodipendenti che abbiamo salvato inizialmente erano davvero riluttanti a qualsiasi tipo di aiuto. Gli incaricati delle iscrizioni al Programma possono recarsi a domicilio per fare una vera e propria opera di convincimento. Grazie a questi interventi centinaia di persone hanno potuto cambiare punto di vista accettando di entrare nella struttura e di salvarsi. Migliaia di famiglie hanno approfittato della nostra esperienza riuscendo lì dove fallivano da anni.

Cose da evitare se vuoi salvare una persona a cui vuoi bene

  • Il fai da te non funziona.

La tossicodipendenza può essere risolta da un team di professionisti, non in solitudine.

  • Centri diurni o colloqui settimanali.

Cercare di uscirne rimanendo nello stesso ambiente è un modo sicuro per avere un ulteriore fallimento, rendendo i tentativi successivi più difficili.

  • Psicofarmaci o droghe sostitutive.

Invece di risolvere ti ritroveresti a combattere una multi-dipendenza, ancora più difficile da trattare e potenzialmente fatale.

Cosa funziona da più di mezzo secolo

  • Affidarsi ad operatori esperti.

La tossicodipendenza è caratterizzata da svariati aspetti. Per vincerla occorrono veri e propri professionisti del settore. E’ a loro che ti devi rivolgere.

  • Comunità con metodi naturali.

Per disintossicare una persona occorrono metodi naturali. Questa è l’unica strada percorribile se si vogliono risultati.

  • Agire invece di aspettare

Aspettare è un modo sicuro per far peggiorare la situazione. Le dipendenze non si risolvono da sole. Il tempo non cura niente. Per vincere la droga bisogna agire.

Vuoi saperne di più ?

La persona cara non vuole ricevere aiuto ?
Cerchi un centro di recupero a Potenza ?
Hai bisogno di consigli ?

Chiama subito il Numero Verde 800 189 433 – 24h su 24, 7 gg su 7.

Un operatore ti ascolterà e valuterà insieme a te le azioni da intraprendere per salvare la persona a cui vuoi bene.

Invia un messaggio

verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Aiuta un tuo famigliare ad uscire dalla tossicodipendenza. Chiama Subito 800-189-433
Narconon Astore

Struttura accogliente, immersa nel verde

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori del Centro Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.