Il Centro di Recupero da Crack è operativo dal 1994 con migliaia di casi di successo documentati
Il Centro di Recupero da Crack Narconon Astore è attivo in Italia da oltre vent’anni per aiutare le persone che intendono riabilitarsi dalla tossicodipendenza. Il Crack attualmente è una delle droghe che rilascia una dipendenza mentale tra le più devastanti. L’Associazione Narconon Astore è un luogo dove la piena riabilitazione è possibile. Grazie ad un metodo nuovo e funzionale il risultato di una nuova vita è raggiungibile. Dal 1994 centinaia di persone ogni anno hanno potuto liberarsi dalla schiavitù del crack e tornare a vivere in modo responsabile, con un ritrovato entusiasmo.
Sia che il problema riguardi te o la persona a te cara è giunto il momento di ricevere un aiuto professionale e definitivo. In pochi mesi ritroverai la serenità che meriti e la soddisfazione di aver salvato una vita. Ma facciamo un passo indietro…
Cos’è esattamente il crack?
Il Crack cocaina è una sostanza micidiale. Il Crack è il risultato di riportare la cocaina ad uno stato solido (non polveroso) e ad un livello di purezza totale. Questo lo si ottiene cucinando la cocaina insieme ad acqua e bicarbonato o ammoniaca. In questo modo la cocaina si separa dalla sostanza da taglio e torna pura, in uno stato oleoso. L’operazione viene solitamente eseguita in cucchiai o fiale di vetro. L’olio ricavato dalla cottura una volta raffreddato si solidifica diventando una pietruzza giallognola o bianchiccia. Ed ecco il crack, pronto per essere fumato nelle pipe fatte in casa con bottiglie di plastica.
Perché smettere da soli è impossibile?
Smettere di fumare il crack da soli è praticamente impossibile. Il crack porta ad un’evitabile e fortissima dipendenza. Diventa il primo pensiero alla mattina e l’ultimo alla sera. Gli effetti sono devastanti. Alcuni consumatori hanno raso al suolo conti bancari, attività, conti in banca. Altri hanno perso la tutela dei figli o si sono separati dalle mogli. Secondo centinaia di testimonianze il desiderio di fumare crack è devastante. Potresti essere disposto a perdere tutto per fumare ancora.
Dipendenza da crack: come il fisico intossicato influenza la mente
Mente e corpo sono fortemente collegati. Il crack, come le altre droghe del resto, rimane intrappolato nell’organismo e tornando in circolo accende voglie violente ed irresistibili. A questo punto l’unica via d’uscita consiste in una disintossicazione totale.
Come si accede al Centro di Recupero da crack?
Con una semplice chiamata entrerai in contatto con gli operatori specializzati che sono i responsabili delle iscrizioni. Loro ti spiegheranno dettagliatamente quali sono le azioni necessarie ad un ingresso immediato nella struttura. Al centro di Recupero da Crack la disponibilità è immediata, non esistono tempi di attesa. Gli operatori sono anche disponibili a recarsi a domicilio qualora i familiari non possano spostarsi o anche in quei casi dove il diretto necessario rifiuta di farsi aiutare. Grazie a questi colloqui a domicilio abbiamo convinto tante brave persone che altrimenti sarebbero rimaste abbandonate a se stesse, nel circolo vizioso della dipendenza.
Come funziona il Programma di Recupero da Crack
Il Programma Narconon è un’insieme di studi, esercizi pratici e disintossicazione che mira a risolvere il problema alla radice. Naturalmente l’uso compulsivo di droghe è solo la punta dell’iceberg. Il vero problema è spesso nascosto in profondità. Il Programma Narconon permette di scoprire e risolvere ciò che ha scatenato la dipendenza e fornisce strumenti fondamentali per mantenersi puliti negli anni a venire. Le fasi del Programma vanno svolte interamente ed in un’esatta sequenza:
- Astinenza senza uso di farmaci o droghe sostitutive
Questa fase risolve quegli scompensi dovuti sia all’uso di droghe che all’aver smesso repentinamente. In modo naturale i vari sintomi di astinenza vengono ridotti fino a completa eliminazione, senza fare uso di droghe sostitutive o farmaci - Disintossicazione per una nuova vita
Ripulisce l’organismo dagli effetti tossici delle droghe assunte e restituisce energia, vitalità e indifferenza nei confronti delle droghe. Funziona tramite un’esatta dieta alimentare, moderato esercizio fisico e sudorazione indotta in sauna. - Riabilitazione alla vita
E’ un insieme di esercizi pratici e studi che permettono all’ospite di scoprire e risolvere quelle fragilità interiori o situazioni che l’hanno portato ad usare droghe. Grazie a questa fase si raggiunge una stabilità emotiva e una forza interiore che aiuteranno l’ospite a non toccare mai più droghe nella sua vita.
Risultati
Si calcola che dal 1994, anno della sua fondazione, l’Associazione Narconon Astore Onlus ha permesso a centinaia e centinaia di persone di iniziare una nuova vita produttiva e libera dalla dipendenza.
Fai il primo passo
Una nuova vita è possibile per te e per la persona che ami. Tutto ha inizio con una semplice telefonata. Non perdere altro tempo, chiama oggi stesso.
…