La mia esperienza al Narconon Astore

La mia esperienza al Narconon Astore

Le opinioni più sincere e veritiere su di un Centro di Recupero da droghe ed alcool sono quelle di chi ha svolto il Programma. Sono quelle di chi ha vissuto all’interno della struttura stessa. Di chi ha sperimentato i risultati effettivi della riabilitazione. Quindi occorre andare oltre ai pareri esternati per sentito dire o dei capricci di chi è contro per partito preso (vedi chi predilige approcci psichiatrici e farmacologici ai metodi naturali). Il Centro Narconon Astore dimostra da oltre 25 anni che il pieno recupero è possibile, senza ricorrere a droghe sostitutive dannose o psicofarmaci distruttivi. Nella testimonianza “la mia esperienza al Narconon Astore” Gianmarco ci racconta di un grande cambiamento. Un cambiamento fisico, mentale ed umano ottenuto grazie ad un metodo di successo e a tanta forza di volontà.

Testimonianza

“Son sicuro di una cosa, di aver ritrovato me stesso, di aver risvegliato l’insieme delle capacità e delle abilità latente e dormiente che sopprimevo da tempo. Ho ritrovato la mia persona sensibile, razionale, capace di fare e di affrontare qualsiasi cosa, quella persona che lotta e affronta, in grado di decidere e di risolvere, in grado di amare e di essere amato.

Una gioia immensa

Ho imparato più cose qui in quattro mesi che a scuola e per strada durante una vita intera perché è stato come un viaggio, un viaggio spirituale! In questo posto e nelle persone che lo costituiscono ho ritrovato un esempio, un modello da seguire e andrò avanti con questi sani, giusti e valorosi principi che mi hanno trasmesso! E’ stata immensa la gioia che ho provato vivendo qui, vivendo con questa grande famiglia che abbiamo formato! Grandi amici, fratelli, uniti, abbiamo imparato nuovamente a camminare. Queste persone sono hanno condiviso con me lo stesso problema, farò fatica a dimenticarle!

Sono rinato

Indivisibili! Il mio successo è stato quello di rinascere sano, pronto e determinato!”

Gianmarco

La mia esperienza al Narconon Astore

Chiedi aiuto per te e per la persona che ami

Gli operatori del Narconon Astore sono disponibili a metterti in contatto con i familiari degli ex ospiti i quali conoscono le nostre attività ed il risultato del nostro lavoro. Contatta il Numero Verde oggi stesso.

Guarda il video introduttivo