Uscire dalla droga testimonianza: “Come due angeli custodi”

Uscire dalla droga. Testimonianza della mamma di un ex ospite della Comunità di Recupero

Uno strano cambiamento

USCIRE DALLA DROGA: TESTIMONIANZA
“Ciao sono Loredana, sono una mamma e oggi vi racconto la mia esperienza. Tutto ebbe inizio tempo fa quando iniziai a vedere in mio figlio uno strano cambiamento fino al punto di non riconoscerlo più. Perdeva peso a vista d’occhio, era perennemente nervoso e non aveva più interessi verso niente e nessuno. Divorata dai dubbi, decisi di di entrare di nascosto nel suo appartamento che era proprio accanto al mio. C’era un gran disordine e non ebbi potuto non notare subito diverse banconote arrotolate e bustine con uno strano contenuto bianco dentro.

All’inizio negava

Al suo rientro gli chiesi spiegazioni ma lui negava , iniziai perciò a chiedere a tutti i suoi vecchi amici che ormai aveva abbandonato e quest’ultimi dopo tanta insistenza ammisero che lui era finito in un brutto giro.

Mi sentivo impotente

Ingoiato il rospo mi misi a riflettere sul da farsi, nessuno mi poteva aiutare, dopo aver perso mio marito a soli 37 anni a causa di un incidente sul lavoro mi ritrovai sola assieme alla mia malattia che mi costringe a stare su una sedia a rotelle. Mi sentivo impotente ma dovevo fare qualcosa, non potevo perdere l’unica cosa bella che la vita mi ha donato, mio figlio.

Due angeli custodi

Dopo diverse notti insonni, una mattina decisi di agire, e dopo alcune ricerche su internet, mi apparse un posto chiamato NARCONON ASTORE e presi il coraggio di chiamare. Il giorno stesso , all’insaputa di mio figlio, arrivarono subito due ragazzi dello staff, si misero a parlare con lui e come due angeli custodi lo convinsero ad andare via con loro. Durante i 4 mesi di permanenza, ogni volta che sentivo mio figlio percepivo in lui un notevole miglioramento era più calmo e amorevole. Sono passati ormai alcuni giorni dal suo rientro a casa, lo vedo rinato e devo solo dire grazie a voi, vederlo sereno e rilassato mi riempie il cuore.

Consiglio fortemente di non aver paura

Dopo questa esperienza consiglio fortemente a tutti coloro che stanno vivendo questo problema di non avere paura, di non nascondersi, di non vergognarsi ma di affrontare la questione e di farsi avanti.

Ringrazio con tutto il cuore lo staff del NARCONON ASTORE.”

Loredana

Un tuo parente o conoscente sta usando droghe e vuoi aiutarlo?

In questo caso potremmo aiutarti. Chiamaci al Numero Verde oggi stesso, spiegaci la situazione, ti aiuteremo consigliandoti ed indirizzandoti verso la sua nuova vita.

Uscire dalla droga, testimonianza

L’articolo “uscire dalla droga, testimonianza” è la pubblicazione di una lettera arrivata presso i nostri uffici da parte della mamma di un ex ospite. Se vuoi informarti ancora meglio sui risultati del nostro programma possiamo metterti in contatto con i genitori dei ragazzi che hanno frequentato la nostra comunità di recupero in questi 30 anni di attività.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.