L’esperienza più bella della mia vita

Indice dei Contenuti

“Ho finito da pochi giorni il Programma qui al Narconon Astore. Tutte le speranze che avevo di risolvere la mia tossicodipendenza si sono avverate, si può fare! E’ strabiliante come io abbia riacquisito e ripreso in mano la mia vita. Qui ho incontrato professionisti che mi hanno strappato da quella realtà di droga che ormai mi stava distruggendo e mi hanno salvato la vita!!
Ho riscoperto me stesso, ho ritrovato la voglia di vivere ed ho riscoperto la vera felicità. Ho realizzato che è possibile essere libero dalla droga e ritrovare il benessere, per questo mi piacerebbe dare la possibilità ad altre persone che sono intrappolate dalla droga, come lo ero io, di liberarsi e sentirsi come mi sento io adesso. Questa è stata l’esperienza più bella e più importante della mia vita. Adesso sono vivo e voglio continuare ad esserlo.”

Piero

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Comunità di Recupero Narconon Astore

Una soluzione alla dipendenza

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della Comunità di Recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza trentennale. Stanco di sfogliare pagine? Ricevi una consulenza immediata. Chiama ora, max privacy.