Oltre il baratro

Indice dei Contenuti

Una bellissima e toccante testimonianza di un graduato del Centro Narconon Astore, alle prese con una vita nuova di zecca.

“Due anni fa or sono ero arrivato a toccare il fondo. Avevo perso tutto: lavoro, famiglia, figli. Ero da solo e rinchiuso nella prigione della droga. Lontano da tutto e tutti non curavo più niente della mia vita, avevo perso lo scopo di vivere! Poi, fortunatamente, ho conosciuto il Centro Narconon.

Facendo il Programma sono riuscito a nuotare contro corrente e risalire, vedendo uno spiraglio di salvezza. Così mi sono aggrappato a quella fune e mi sono tirato su, oltre il baratro. Ho ripreso il controllo della mia vita e deciso i mie scopi. So per certo che adesso a finire in prigione è quella maledetta droga, perché grazie al Narconon ce l’ho messa a vita!

Sono stato io il giudice di me stesso, il mio passato ora non conta. Cammino a testa alta e guardo ogni alba che sorge con grande entusiasmo e forza di andare avanti.

Per questo ringrazio la mia famiglia, mia moglie, i miei figli. Poi gli operatori del Centro Narconon Astore, i ragazzi sul Programma e tutte le persone che mi sono state vicine e che hanno creduto in me quando erano gli unici a farlo.

Ed ora… avanti tutta!”

Maurizio

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Comunità di Recupero Narconon Astore

Una soluzione alla dipendenza

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della Comunità di Recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza trentennale. Stanco di sfogliare pagine? Ricevi una consulenza immediata. Chiama ora, max privacy.