Meravigliosamente orgoglioso di esistere

Indice dei Contenuti

Il recupero dell’autostima e della fiducia in se stessi è una tappa obbligata di qualsiasi percorso di riabilitazione dall’alcolismo. La testimonianza di oggi è un esempio di come tornare alla vita, grazie al Programma Narconon, è veramente possibile.

“In questo momento e da qualche giorno a questa parte sto provando una sensazione di benessere e leggerezza meravigliosa. Sapevo senza ombra di dubbio che mi sarei sentito sollevato e più felice, ma questa volta c’è molto di più… una sorgente di energia limpida e pura si è liberata dentro di me e mi colma di gioia e forza. Con una mite ed avvolgente serenità che si espande attorno a me.

Ero come imprigionato in una camicia di forza, ora sono libero di volare alto, come un’aquila. Ho lasciato dietro di me, senza rimpianti, il fardello dei miei errori passati e porto con me tutto quello che mi apparteneva e che ho soffocato con l’irrazionalità dovuta all’alcolismo.

Grazie a questa fase del Programma Narconon è rinata in me splendente la consapevolezza che io sono questo: Clay, una persona buona, onesta, razionale, integra, piena di valori, responsabile e positiva.

In passato ho cercato di cambiarmi per essere qualcuno, chissà chi… sbagliavo!

Ora sono semplicemente me stesso e so di essere qualcuno, non uno qualunque, sono io, questa è la mia realtà. Ho lo sguardo che mi illumina verso il futuro, energia e capacità e stimoli per affrontarlo nel modo migliore e solo per far star bene tutti. So che posso ancora migliorare e che il percorso che ho intrapreso qui è la via più giusta per raggiungere ed ottenere ulteriori successi dalla vita.

So anche di aver compiuto molte azioni contro la sopravvivenza ed aver causato molti danni, da qualche giorno però, mi sento vuoto a riguardo e pieno di entusiasmo per continuare bene e ancora di più!

Sono felice, in pace con me stresso. Ho ritrovato la fiducia, tanta voglia di energia positiva per andare avanti con questo spirito. Mi voglio di nuovo bene per come sono in tutto me stesso, corpo e spirito. Non voglio cambiare, solamente esserlo ancora di più!

Meravigliosamente orgoglioso di esistere con il sole nei miei occhi, dedico questa mia vittoria contro la dipendenza alla mie adorate moglie e figlia e a mamma e papà.

Vi voglio bene.”

Clay

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Comunità di Recupero Narconon Astore

Una soluzione alla dipendenza

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori della Comunità di Recupero Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza trentennale. Stanco di sfogliare pagine? Ricevi una consulenza immediata. Chiama ora, max privacy.