Un’altra storia di rivincita sulla dipendenza da parte di un nostro ex ospite che ha completato il suo percorso presso il Centro Narconon Astore. Liberarsi dalla droga è davvero possibile.
Una nuova persona, onesta e sincera
“Non so come descrivere questo benessere, questa gioia che ho in questi giorni. Secondo me non esistono parole specifiche ma l’unica cosa che posso fare è dimostrare quello che il programma mi ha dato e chi mi ha fatto diventare: una persona onesta, sincera e precisa. Una persona che di successi ne ha avuti fin dal primo giorno, passo dopo passo, su ogni fase del percorso.
Ho deciso di mettermi a posto e l’ho fatto, è filato tutto liscio, ho affrontato ogni cosa che mi ostacolava fino ad arrivare alla fine come un grande guerriero, che ha vinto le battaglie della vita.
Liberarsi dalla droga: la parola libertà
In questi giorni ho ripetuto varie volte la parola libertà, non per aver finito il Programma ma perché sono ritornato a tutti gli effetti me stesso, senza essere comandato da nulla. Ora decido con la mia testa e so qual’è sempre in ogni momento la cosa giusta da fare. E questo sì che è essere liberi!
Un posto magico
Questo Centro, questo Programma, sono magici. Per me è così. Ho sistemato molte cose fuori. E’ come se avessi buttato acqua su un fuoco che io ho acceso. Le cose intorno a me vanno meglio e non c’è più quella carica e so che è dipeso solo da me e da nessun altro.
Il passato è passato
Tutto il bene ritorna sempre indietro. Mi sono rafforzato molto e continuerò anche in futuro. Oramai per me il passato è passato. Da oggi guarderò solo in avanti per creare qualcosa di magico che mi porterà solo a stare bene, sempre meglio.”
Manuel, 35 anni
Puoi trovare altre recensioni nella pagina Facebook del Narconon Astore!
Vuoi aiutare qualcuno o te stesso?
Per informazioni sul Centro Narconon Astore chiama il Numero Verde gratuito 800 189 433. Un operatore è qui per ascoltarti e valutare insieme a te la situazione. Non perdere altro tempo, chiama!