Centro di Recupero Perugia

Il centro di recupero Narconon Astore a Perugia dal 1994 aiuta persone tossicodipendenti ad uscire da droghe e alcol con un metodo naturale.

Centro di Recupero Perugia
Aiuto alle famiglie, effettuiamo colloqui in tutta Italia, per un aiuto immediato Chiama Subito 800 189 433

Il problema della droga a Perugia è drammatico. Spacciatori scorrazzano noncuranti sia in centro sia in periferia. Ogni giorno le forze dell’ordine arrestano decine di criminali dediti alla vendita di sostanze tossiche, ma sfortunatamente il ricambio è immediato e nulla cambia. Il numero annuale di morti per overdose sfiora cifre da capogiro.

Le principali droghe consumate e vendute a Perugia e in generale nella Regione Umbria sono la cocaina, il crack, la marijuana, l’hashish e l’eroina (tra le più mortali). A vendere la droga sono per lo più immigrati ma a questi si aggiungono i tossicodipendenti stessi che per procurarsi la loro dose arrivano a spacciare ai loro conoscenti o amici.

In un ambiente così fuori controllo e impregnato di tentazioni anche i tossicodipendenti più decisi a voltare pagina non hanno vita facile. La ricaduta diventa inevitabile e la situazione peggiora inesorabile.

Alcuni familiari cercano di fare il possibile ma non conoscendo la tossicodipendenza ed i metodi per contrastarla falliscono puntuali. Il fai da te non funziona. Risolvere una dipendenza tra le mura domestiche può essere davvero rischioso, per la persona stessa e anche per chi sta cercando di aiutare.

Le comunità sono i luoghi più adatti per risolvere il problema. Al loro interno veri professionisti si prendono cura degli ospiti con risultati stabili e duraturi.

Come trovare un centro di recupero a Perugia ?

La domanda in se è sbagliata. Quella corretta sarebbe “come trovare una comunità che mi garantisca maggiori probabilità di riuscita?”.

Gli operatori del Narconon Astore possono rispondere tranquillamente a questa domanda valutando insieme a te la struttura migliore in base al caso specifico. Una semplice telefonata è il primo passo verso una nuova vita, per te e per la persona a cui vuoi bene.

Non vuole ricevere aiuto ?

Se il diretto interessato non vuole ricevere aiuto non demordere, questo purtroppo avviene nel maggior numero di casi. E’ uno degli aspetti che rende la dipendenza difficile da trattare. Gli operatori del Narconon Astore conoscono la situazione e possono intervenire a domicilio e convincere la persona ad entrare subito nella struttura. L’intervento è bonario e se la famiglia segue le istruzioni dell’operatore difficilmente non va a a segno.

Il nostro aiuto a Perugia e nella Regione Umbria

Trovandoci molto vicini a Perugia e all’Umbria in genere il nostro Centro ha accolto centinaia di persone che tutt’oggi conducono una vita esemplare, sana e libera dalla dipendenza. Ricevi anche tu un aiuto professionale ed efficace: contatta un operatore oggi stesso ed ottieni le informazioni vitali per farcela.

Vuoi saperne di più ?

La persona cara non vuole ricevere aiuto ?
Cerchi un centro di recupero a Perugia ?
Hai bisogno di consigli ?

Chiama subito il Numero Verde 800 189 433 – 24h su 24, 7 gg su 7.

Un operatore ti ascolterà e valuterà insieme a te le azioni da intraprendere per salvare la persona a cui vuoi bene.

Invia un messaggio

verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Aiuta un tuo famigliare ad uscire dalla tossicodipendenza. Chiama Subito 800-189-433
Narconon Astore

Struttura accogliente, immersa nel verde

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori del Centro Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.