Centro di Recupero Milano

Il centro di recupero Narconon Astore da più di 25 anni anche a Milano aiuta persone con problemi di tossicodipendenza. 

city centre, street, milan
Aiuto alle famiglie, effettuiamo colloqui in tutta Italia, per un aiuto immediato Chiama Subito 800 189 433

Milano così come altre grandi città vede la drammaticità della vendita e del consumo di droga raggiungere livelli molto preoccupanti. Il disagio dell’abuso di droghe ed alcool non colpisce solo i consumatori ma spesso i familiari vivono un vero e proprio inferno.

Ad aggravare la situazione c’è quella sensazione di impotenza nell’aiutare la persona cara e spesso, purtroppo, parecchi fallimenti nel risolvere la situazione.

Ma può un tossicodipendente uscire dalle droghe rimanendo nel proprio ambiente?

A Milano ed in Lombardia più in generale, il traffico di cocaina, eroina, crack, cannabis e droghe sintetiche sembra essere fuori controllo. Esistono vere e proprio piazze di spaccio a cielo aperto che forniscono sostanze tossiche h24.

Oltre a vere e proprie organizzazioni criminali esistono singoli spacciatori, spesso anch’essi tossicodipendenti, che per procurarsi la loro dose giornaliera intraprendono la vendita di droghe ad amici e conoscenti.

E’ normale che in una situazione del genere tutti gli sforzi che un individuo può sostenere (qualora voglia uscirne) possono essere resi vani con facilità.

In questi casi entrare in una comunità è l’unica soluzione possibile.

Qual’è il centro di recupero a Milano più adatto alla mia situazione specifica?

Invece che cercare in mezzo a migliaia di pagine o presunte soluzioni per scoprire la comunità più adatta alla situazione specifica è fondamentale parlare direttamente con un operatore al Numero Verde 800 189 433.

Gli operatori sono specializzati nel valutare, in base al singolo caso, la miglior soluzione possibile. La chiamata è gratuita e la privacy tutelata al 100%, dunque perché non approfittarne?

Come faccio a convincere la persona coinvolta nella dipendenza ?

Dal 1994 la comunità Narconon Astore anche a Milano organizza colloqui a domicilio proprio per aiutare i familiari a convincere il diretto interessato a ricevere aiuto.

Gli operatori hanno una competenza ed un’esperienza che risultano vincenti nel far riconoscere il problema al tossicodipendente così che arrivi alla fatidica decisione di entrare nella struttura, senza perdere tempo.

Qual’è la miglior soluzione per uscire dalle droghe?

Sia che si tratti di cocaina, crack, eroina, alcool, cannabis o droghe sintetiche un vero programma di recupero dovrebbe risolvere il desiderio di droga ma soprattutto le vere cause alla base della dipendenza.

L’Associazione Narconon Astore ha recuperato migliaia di persone attraverso un programma naturale e senza fare uso di psicofarmaci o droghe sostitutive, sostanze che non fanno altro che aggravare la situazione.

Le ragioni che hanno portato la persona ad usare droghe, con l’aiuto di operatori specializzati vengono scovate e risolte una volta per tutte. Il programma è breve ed il soggiorno nella struttura permette di recuperare la propria salute fisica, l’autostima, la sicurezza in se ed i valori che consentiranno una vita sana e piena di soddisfazioni.

Vuoi saperne di più ?

La persona cara non vuole ricevere aiuto ?
Cerchi un centro di recupero a Milano ?
Hai bisogno di consigli ?

Chiama subito il Numero Verde 800 189 433 – 24h su 24, 7 gg su 7.

Un operatore ti ascolterà e valuterà insieme a te le azioni da intraprendere per salvare la persona a cui vuoi bene.

Invia un messaggio

verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Aiuta un tuo famigliare ad uscire dalla tossicodipendenza. Chiama Subito 800-189-433
Narconon Astore

Struttura accogliente, immersa nel verde

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori del Centro Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.