Centro di Recupero Firenze

Il centro di recupero Narconon Astore anche a Firenze aiuta persone a disintossicarsi da droghe e alcol con un programma naturale.

roman, bridge, architecture
Aiuto alle famiglie, effettuiamo colloqui in tutta Italia, per un aiuto immediato Chiama Subito 800 189 433

Firenze sta vivendo in pieno l’epidemia dello spaccio e del consumo di droga. Basta fare un giro per la centralissima piazza della stazione di Santa Maria Novella per accorgersi che sono gli spacciatori stessi ad andare incontro ai turisti o a chi è sceso dal treno per offrire diversi tipi di droghe.

Cocaina, hashish, crack, eroina, droghe sintetiche. Queste sono le principali sostanze consumate dai fiorentini. Le forze dell’ordine cercano ostinatamente di arrestare questo fenomeno ma la vendita di droga è così diffusa che i loro sforzi risultano vani. Nei mesi scorsi gli agenti sono stati addirittura aggrediti durante un arresto. Questo la dice lunga sulla situazione attuale.

La stessa cosa avviene alle Cascine, Firenze Sud ma anche nella zona centrale della città.

E’ normale che, in un ambiente simile, anche i tossicodipendenti che stanno cercando di risolvere la dipendenza sono soggetti a continue ricadute.

Per questo motivo le comunità sono i luoghi ideali per ritrovare se stessi, rafforzare il proprio carattere e raggiungere la stabilità necessaria per vivere una vita sana.

Il Narconon Astore negli ultimi tre decenni ha aiutato centinaia di famiglie fiorentine a recuperare la persona cara, riportandola a nuova vita.

Qual’è il centro di recupero a Firenze più idoneo ?

Se stai navigando in Internet cercando la miglior soluzione per te o per la persona a cui vuoi bene noi possiamo aiutarti. Gli operatori hanno una professionalità ed un’esperienza fondamentale per indirizzare e guidare nel momento del bisogno. Un numero verde dedicato è stato istituito appositamente per aiutare in questa fase: il numero da comporre è 800 189 433.

Il diretto interessato non vuole ricevere aiuto ?

Cinquant’anni di esperienza ci hanno insegnato che anche il tossicodipendente più reticente in cuor suo vuole uscirne. Gli operatori conoscono la situazione ed hanno aiutato migliaia di famiglie, proprio su questo punto. Operando su tutto il territorio nazionale è possibile organizzare un colloquio a domicilio e fare una vera e propria opera di convincimento, direttamente nelle vostre abitazioni.

I nostri risultati a Firenze

Centinaia di famiglie di Firenze hanno usufruito dei nostri servizi e grazie al nostro aiuto hanno potuto salvare la persona cara e ritrovare la serenità perduta. Il primo passo verso una nuova vita è semplice. Contatta un operatore al numero 800 189 433, spiega la situazione mantenendo la tua privacy e ricevi tutto l’aiuto di cui hai bisogno.

Vuoi saperne di più ?

La persona cara non vuole ricevere aiuto ?
Cerchi un centro di recupero a Firenze ?
Hai bisogno di consigli ?

Chiama subito il Numero Verde 800 189 433 – 24h su 24, 7 gg su 7.

Un operatore ti ascolterà e valuterà insieme a te le azioni da intraprendere per salvare la persona a cui vuoi bene.

Invia un messaggio

verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Aiuta un tuo famigliare ad uscire dalla tossicodipendenza. Chiama Subito 800-189-433
Narconon Astore

Struttura accogliente, immersa nel verde

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori del Centro Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.