Liberarsi dalla droga: la parola libertà

Liberarsi dalla droga

Un’altra storia di rivincita sulla dipendenza da parte di un nostro ex ospite che ha completato il suo percorso presso il Centro Narconon Astore. Liberarsi dalla droga è davvero possibile.

Una nuova persona, onesta e sincera

“Non so come descrivere questo benessere, questa gioia che ho in questi giorni. Secondo me non esistono parole specifiche ma l’unica cosa che posso fare è dimostrare quello che il programma mi ha dato e chi mi ha fatto diventare: una persona onesta, sincera e precisa. Una persona che di successi ne ha avuti fin dal primo giorno, passo dopo passo, su ogni fase del percorso. 

Ho deciso di mettermi a posto e l’ho fatto, è filato tutto liscio, ho affrontato ogni cosa che mi ostacolava fino ad arrivare alla fine come un grande guerriero, che ha vinto le battaglie della vita. 

Liberarsi dalla droga: la parola libertà

In questi giorni ho ripetuto varie volte la parola libertà, non per aver finito il Programma ma perché sono ritornato a tutti gli effetti me stesso, senza essere comandato da nulla. Ora decido con la mia testa e so qual’è sempre in ogni momento la cosa giusta da fare. E questo sì che è essere liberi!

Un posto magico

Questo Centro, questo Programma, sono magici. Per me è così. Ho sistemato molte cose fuori. E’ come se avessi buttato acqua su un fuoco che io ho acceso. Le cose intorno a me vanno meglio e non c’è più quella carica e so che è dipeso solo da me e da nessun altro. 

Il passato è passato

Tutto il bene ritorna sempre indietro. Mi sono rafforzato molto e continuerò anche in futuro. Oramai per me il passato è passato. Da oggi guarderò solo in avanti per creare qualcosa di magico che mi porterà solo a stare bene, sempre meglio.”

Manuel, 35 anni

Puoi trovare altre recensioni nella pagina Facebook del Narconon Astore!

Clicca per far partire la chiamata

Vuoi aiutare qualcuno o te stesso?

Per informazioni sul Centro Narconon Astore chiama il Numero Verde gratuito 800 189 433. Un operatore è qui per ascoltarti e valutare insieme a te la situazione. Non perdere altro tempo, chiama!

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.