Risvegliato dopo anni di droga

Opinioni e pareri sul Narconon

Testimonianza di successo di un ex ospite della Comunità di Recupero

Questa bellissima riflessione di un ospite del Centro Narconon Astore testimonia che le opinioni e pareri sul Narconon sono davvero entusiastici.

Sono entrato come uno dei tanti schiavi della droga…

“Sono in questo centro da poco tempo, sono ancora all’inizio, ma già mi sento diverso. Ho capito già di avere a che fare con persone davvero stupende. Sempre pronte ad aiutare, capire i problemi e ad aiutarti ad affrontarli e superarli. Sono entrato al Centro Narconon Astore come uno dei tanti schiavi della droga, della propria mente ed ora dopo molti anni che mi rendo conto di aver sprecato comincio a sentirmi nuovamente padrone della mia mente. 

“Sono di nuovo padrone della mia mente”

Mi sento sano, lucido, più attivo anche a livello fisico e tutto questo mi ha fatto acquisire maggiore fiducia nel programma ed è per questo anche che sono determinato ad arrivare fino in fondo.

Mi sono completamente “risvegliato”

Mi sono imposto degli obbiettivi solidi ed è grazie a tutti voi che mi sono “risvegliato”. Il leone dentro di me c’è sempre stato, stava solo dormendo. Oltretutto, una delle cose più importanti che mi avete fatto capire è che la forza della mente può diventare la nostra migliore arma.

“Riesco a concentrarmi di più sul presente…”

Qua dentro ho percepito io stesso i miei miglioramenti, per esempio l’incremento dell’autocontrollo e della pazienza. La capacità di ragionare a mente fredda, la capacità di riuscire ad allontanare i pensieri negativi e a concentrarmi di più sul presente.

Ho riaperto gli occhi

Ho finalmente riaperto gli occhi ragazzi… e pensate che fino a poco tempo fa vedevo tutto grigio. Ma la vita è bellissima e bisogna viverla a pieno, giorno dopo giorno.

“Ho riaperto gli occhi e la vita ora è bellissima…”

Grazie

Ho capito che guardare e pensare al futuro è più importante che rimuginare sul passato. Detto ciò, ci tenevo a dirvi che, anche se vi conosco da poco tempo, sento di essermi già affezionato a voi. Siete fantastici ragazzi, vi voglio bene e non so davvero come ringraziarvi, ma prima o poi… qualcosa mi verrà in mente.”

Juli, 24 anni

Puoi trovare altre recensioni nella pagina Facebook del Narconon Astore!

Clicca per far partire la chiamata

Per informazioni sul Centro Narconon Astore chiama il Numero Verde gratuito 800 189 433. Un operatore è qui per ascoltarti e valutare insieme a te la situazione. Non perdere altro tempo, chiama!

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.