Risultati del Centro Narconon Astore

I risultati del Centro Narconon Astore – Quando si valuta un centro di recupero o un metodo di riabilitazione da droghe o alcool una sola è la cosa che conta: funziona? Le persone che l’hanno fatto sono cambiate? Hanno saputo correggersi? Si inseriranno nella famiglia e nel loro ambiente nel modo corretto? Saranno persone utili nella società? Useranno ancora droghe o alcool nel goffo tentativo di risolvere qualche problema della loro vita? I risultati del Centro Narconon Astore, nonostante siano conosciuti e resi noti da numerosi studi scientifici, non consistono di semplici numeri o fogli statistici. I risultati sono visibili nella vita dei ragazzi che hanno frequentato il Centro, nel senso di gratitudine delle loro famiglie e di loro stessi, nell’ammirazione di chi conosce gli operatori e la loro enorme dedizione con cui si occupano di ogni singola persona.

Alcune testimonianze

Quelle che seguono sono le testimonianze degli ultimissimi ragazzi che hanno completato il Programma, ai quali auguriamo tutto il successo che meritano.

“Sono pronto a vivere la realtà”

“Nell’ultima fase del programma sono riuscito a capire ciò che sono diventato e ciò che diventerò attenendomi e applicando tutto quello che ho imparato durante la disintossicazione. E’ stato un corso a mio avviso fantastico perché mi ha fatto rendere conto di tutte le qualità che ho riacquisito negli ultimi mesi. Ho avuto una grande crescita interiore. Ho combattuto contro me stesso, contro il mio passato, contro quella persona che pensava di essere il migliore, ma non lo era. Non lo era perché ero un alcolizzato e drogato. Mi sono reso conto che la mia vita era un disastro, l’ho accettato e mi sono affidato nelle mani degli operatori, nelle mani del Narconon Astore. Un gruppo di persone, una realtà che cresce e che combatte la droga. Sono fiero ed onorato di aver fatto parte di voi, ve ne sono grato e mi sento in debito perché mi avete riconsegnato la vita, piena di gioielli: etica, responsabilità e coraggio.

Sono pronto a vivere la realtà. Grazie di cuore”

Nino

Risultati del Centro Narconon Astore

Senza mai cadere

“Il mio successo in questa ultima parte del Programma è stato quello di capire le basi fondamentali per non ricadere nei gravi errori del passato e affrontare la vita che mi aspetta fuori di qui. Sono entusiasta di aver fatto il Programma al meglio così da coglierne il senso. I risultati del Centro Narconon Astore li senti su te stesso, nei tuoi cambiamenti. Perché la vita fuori bisogna saperla affrontare a testa alta, senza mai cadere. Così eccomi portare a termine qualcosa di molto importante per me:  “Il Programma Narconon”. Tra pensieri, bestemmie, incazzature, sorrisi, pianti ogni volta che superavo un traguardo la mia consapevolezza di raggiungere la meta finale era sempre maggiore. Quando sono arrivato al taglio del nastro, la fine del Programma, ero ancora più contento. Dico grazie a me stesso, per questa enorme vittoria, esclusivamente mia. Ho vinto la dipendenza, ce l’ho fatta! Mi applaudo da solo.

Daje!

Tiziano

testimonianza narconon astore

Risultati del Centro Narconon Astore: Emozioni e valori ritrovati

Questo Programma mi ha salvato la vita. Mi ha fatto rinascere e mi ha fatto riscoprire tante cose che ormai per me non esistevano più. Avevo perso tutte le emozioni e i valori della vita e della famiglia. Mi sento rinato! Userò tutto ciò che ho imparato al Narconon Astore per tutta la vita, così da non avere mai più delle ricadute nella droga. Ringrazio il Centro e la mia famiglia per tutto il sostegno.

Con affetto

Giuseppe

Risultati centro narconon astore

Fai il primo passo

Se conosci qualcuno che ha bisogno di aiuto o se tu stesso fossi in difficoltà per via di una dipendenza, contatta subito un operatore. Sarai aiutato in tutto e per tutto fino alla completa risoluzione del problema.

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.